russurrogate.com

Embriodonazione o ovodonazione?

pablito

Embriodonazione o ovodonazione?

Messaggio da pablito »

Ciao a tutte. Dopo alcuni tentativi falliti di inseminazione e naturali abbiamo deciso di andare all estero, cambiare cliniche e procedure per trovare un po di professionalita in piu. Con una scarsa riserva ovarica e soldatini pigri di mio marito, ci e stato proposto di fare embriodonazione a Kiev. Ma noi vogliamo provare con un tentativo di eterologa, per dare la possibilita di riuscire con parte del nostro dna. Mio marito ha iniziato una ennesima cura ormonale, e speriamo che sia efficace. Secondo voi era meglio considerare direttamente l embriodonazione? Siamo stati troppo affrettati nella nostra scelta? Un saluto!
robyery

Re: Embriodonazione o ovodonazione?

Messaggio da robyery »

Ciao! Dove andrete? anche noi siamo valutanro la embrio..
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io sono per la scelta che dia maggiori possibilita' di ottenere il positivo!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Noi abbiamo scelto la biotexcom a anche se la dottoressa ci e sembrata molto preparata, abbiamo deciso di fare l'ovodonazione di testa nostra.
Samirra

Messaggio da Samirra »

robyery ha scritto:Ciao! Dove andrete? anche noi siamo valutanro la embrio..
Ciao robyery io ho scelto la biotex perchè mi sembra ottima come clinica, tu invece già hai scelto dove andrai? Io a differenza tua devo fare l'ovodonazione, però nn capisco perchè dici che stai valutando l'embrio? Nn sai ancora cosa devi fare?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

pablito ma vuoi sapere l'opinione dal punto di vista pratico oppure affettivo? :)
rufolo

Messaggio da rufolo »

sec me è meglio se andate sul sicuro e fate l'embrio.. poi dipende se avete ancora tempo per provare con l'ovo, provateci
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

rufolo ha scritto:sec me è meglio se andate sul sicuro e fate l'embrio.. poi dipende se avete ancora tempo per provare con l'ovo, provateci
tecnicamente ovo e embrio sono due percorsi identici, non cambia assolutamente nulla nella durata del percorso o nella preparazione..
robbyio

Messaggio da robbyio »

Samirra ha scritto:
robyery ha scritto:Ciao! Dove andrete? anche noi siamo valutanro la embrio..
Ciao robyery io ho scelto la biotex perchè mi sembra ottima come clinica, tu invece già hai scelto dove andrai? Io a differenza tua devo fare l'ovodonazione, però nn capisco perchè dici che stai valutando l'embrio? Nn sai ancora cosa devi fare?
lo spermiogramma del mio marito e' a dir poco imperfetto, la logica dice - embrio, il cuore - ovo :)
pablito

Messaggio da pablito »

girasole99 ha scritto:pablito ma vuoi sapere l'opinione dal punto di vista pratico oppure affettivo? :)
vorrei sapere le opinioni da entrambi i punti di vista!! ;)
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”