valori traslucenza
Re: valori traslucenza
Ma infatti stavo parlando del test in relazione alle tre trisomie. Serve a quello , mica a escludere altri tipi di problemi per cui comunque si fanno esami più invasivi (se c’è motivo, a mio parere ).Comunque sono d’accordo sul fatto che non da certezza ma si sa ... ci sono un sacco di falsi positivi e infatti non lo rifarei , ma se faccio la tn e da lì tutto sembra ok e nei parametri non vado di certo a sottopormi ad altro se non ci sono motivi validi (età e familiarità con malattie )
Purtroppo da anche falsi negativi. Esperienza vicina a me.
Se l'ecografia è andata bene stai tranquilla...anche i miei valori ormonali sono risultati ad alto rischio x trisomia 21 ma il bimbo è ok?
Stai serena, si tratta di un test probabilistico.
A mia cugina hanno fatto fare amniocentesi d'urgenza per colpa di questo test e ora ha una bimba di 8 anni sanissima e bellissima!
A mia cugina hanno fatto fare amniocentesi d'urgenza per colpa di questo test e ora ha una bimba di 8 anni sanissima e bellissima!
Sì ecografia tutto ok. Quindi anche s te valori ormonali alterati? E cosa ti hanno fatto fare?
-
sempreansiosa
Mi è successa la stessa cosa.. ho poi approfondito con il dna fetale ed è risultato tutto apposto! Però si sto cavolo di bitest da solo preoccupazioni inutili..