ovviamente no! ho visto solo da fuori la stanzetta. ma in una clinica del genere credo anche il laboratorio sia all'altezza.hellen ha scritto:ti hanno fatto entrare anche nel laboratorio?girasole99 ha scritto:te ne puoi accorgere dalle foto

Biotexcom? opinioni? grazie care!!
-
Re: Biotexcom? opinioni? grazie care!!
Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
-
infatti mi semrba strano che ti fanno entrare nel laboratorio..girasole99 ha scritto:ovviamente no! ho visto solo da fuori la stanzetta. ma in una clinica del genere credo anche il laboratorio sia all'altezza.hellen ha scritto:ti hanno fatto entrare anche nel laboratorio?girasole99 ha scritto:te ne puoi accorgere dalle foto
-
ciao kinderina, quando ti hanno confermato la donatrice? Al momento della visita?kinderina ha scritto:Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
-
se gliel'hanno confermata nel giorno della visita sono stati davvero operativi! a me ci sono voluti piu' giorni, mah
io so che solitamebte viene confermata quando inizi la preprazione dell'endometrio..girasole99 ha scritto:se gliel'hanno confermata nel giorno della visita sono stati davvero operativi! a me ci sono voluti piu' giorni, mah
Noi avevamo dato una preferenza e prima di iniziare con la pillola hanno detto che quella donna era disponibile. Poi hanno confwrmato anche la compatibilita.roulettrussa ha scritto:ciao kinderina, quando ti hanno confermato la donatrice? Al momento della visita?kinderina ha scritto:Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
Ovvio che non hanno confermato durante la visita!
-
a noi invece l'hanno cofnermato solo dopo aver inizaito la preparazione con progynovakinderina ha scritto: Noi avevamo dato una preferenza e prima di iniziare con la pillola hanno detto che quella donna era disponibile. Poi hanno confwrmato anche la compatibilita.
Ovvio che non hanno confermato durante la visita!
-
sostanzialmente te la confermano quando inizi la preparazione in quanto il ciclo dev'essere sincronizzato.
ma io mi chiedo.. e se la donatrice si ritira all'improvviso? può succedere?
certo che puo succedere, in questo caso te lo comunicano e corrono ai ripari, cercando la sostituta. Fortunatamente succede in casi molto remoti.girasole99 ha scritto:sostanzialmente te la confermano quando inizi la preparazione in quanto il ciclo dev'essere sincronizzato.