russurrogate.com

Biotexcom? opinioni? grazie care!!

girasole99

Re: Biotexcom? opinioni? grazie care!!

Messaggio da girasole99 »

hellen ha scritto:
girasole99 ha scritto:te ne puoi accorgere dalle foto
ti hanno fatto entrare anche nel laboratorio? :shock:
ovviamente no! ho visto solo da fuori la stanzetta. ma in una clinica del genere credo anche il laboratorio sia all'altezza.
kinderina

Messaggio da kinderina »

Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

girasole99 ha scritto:
hellen ha scritto:
girasole99 ha scritto:te ne puoi accorgere dalle foto
ti hanno fatto entrare anche nel laboratorio? :shock:
ovviamente no! ho visto solo da fuori la stanzetta. ma in una clinica del genere credo anche il laboratorio sia all'altezza.
infatti mi semrba strano che ti fanno entrare nel laboratorio..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

kinderina ha scritto:Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
ciao kinderina, quando ti hanno confermato la donatrice? Al momento della visita?
girasole99

se gliel'hanno confermata nel giorno della visita sono stati davvero operativi! a me ci sono voluti piu' giorni, mah
preziosa

Messaggio da preziosa »

girasole99 ha scritto:se gliel'hanno confermata nel giorno della visita sono stati davvero operativi! a me ci sono voluti piu' giorni, mah
io so che solitamebte viene confermata quando inizi la preprazione dell'endometrio..
kinderina

Messaggio da kinderina »

roulettrussa ha scritto:
kinderina ha scritto:Ragazze abbiamo fatto la visita. Sono del tutto sorpresa della pulizia e della professionalita di questa clinica. La dottoressa sembrata davvero in gamba. Abbiamo avuto davvero una buona impressioneed abbiamo deciso di firmare il contratto da due tentativi... anche a voi hanno dato I farmaci gratis? Ci hanno anchr confermato la donatrice che preferivamo, una mamna di due bambine. Sono organizzati bene!
ciao kinderina, quando ti hanno confermato la donatrice? Al momento della visita?
Noi avevamo dato una preferenza e prima di iniziare con la pillola hanno detto che quella donna era disponibile. Poi hanno confwrmato anche la compatibilita.
Ovvio che non hanno confermato durante la visita!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

kinderina ha scritto: Noi avevamo dato una preferenza e prima di iniziare con la pillola hanno detto che quella donna era disponibile. Poi hanno confwrmato anche la compatibilita.
Ovvio che non hanno confermato durante la visita!
a noi invece l'hanno cofnermato solo dopo aver inizaito la preparazione con progynova
girasole99

sostanzialmente te la confermano quando inizi la preparazione in quanto il ciclo dev'essere sincronizzato.
ma io mi chiedo.. e se la donatrice si ritira all'improvviso? può succedere?
aladadi

Messaggio da aladadi »

girasole99 ha scritto:sostanzialmente te la confermano quando inizi la preparazione in quanto il ciclo dev'essere sincronizzato.
ma io mi chiedo.. e se la donatrice si ritira all'improvviso? può succedere?
certo che puo succedere, in questo caso te lo comunicano e corrono ai ripari, cercando la sostituta. Fortunatamente succede in casi molto remoti.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”