Di quante settimane sono?
Re: Di quante settimane sono?
L'applicazione si chiama pregnancy watcher widget. poi inserire direttamente la data del concepimento il giorno del pik-up
-
cicodovesei
ANCH'IO una blasto in 5gg. sei di 5+0 cioè sei entrata nella 6 settimana.e siamo gia nel 2 mese certo inizio. allora funziona così domani avrai 5+1 cioè hai finito 5 settimane e sei nel primo della 6.ci sono anche delle applicazioni x incinte calendario gravidanza. auguri
-
pesceazzurro2
ora ho capito !!!cicodovesei ha scritto:ANCH'IO una blasto in 5gg. sei di 5+0 cioè sei entrata nella 6 settimana.e siamo gia nel 2 mese certo inizio. allora funziona così domani avrai 5+1 cioè hai finito 5 settimane e sei nel primo della 6.ci sono anche delle applicazioni x incinte calendario gravidanza. auguri
Ciao, in ke giornata hai trasferito?
io 3 blasto in 5 giornata
faci sapere domani come andrà l'ecografia. chi sa se si sentira il battito
Il battito si puo sentire verso la 7 settimana ora e' ancora presto. Questa e la prima eco? Analisi del sangue fatte?kleo ha scritto:faci sapere domani come andrà l'ecografia. chi sa se si sentira il battito
Sono all ottavo mese e il pancione e diventato una mongolfiera! Ricordo che alla 8 setyimana abbiamo sentito il battito per la prima volta... e' stato emozionante!