grazie e scusate la domanda stupida
Di quante settimane sono?
Di quante settimane sono?
Ho fatto il transfer il 03/08
-
prezzemolina
Re: Di quante settimane sono?
Mi presento...sono nuova
ciao a tutte ragazze ieri ho fatto una transvaginale e ho visto le camere e le sacche vitelline..
ciao a tutte ragazze ieri ho fatto una transvaginale e ho visto le camere e le sacche vitelline..
.la mia era di 6mm....ora sto aspettando la seconda ecografia....questi dati li ho trovati in internet, non so se sono affidabili. il mio gine mi aveva detto che 6mm era un po piccola, tuttavia diceva che potrebbe anche essere una questione individuale.....fra un po sapro
benvenuta! non so aiutarti sulla grandezza della camera perche la gine mi ha semplicemente detto che e' tutto ok. C'era un'altra ragazza che parlava di queste misure. Un abbraccio
sono contenta che e tutto apposto. auguri !!
di quanto sei tu?manucor ha scritto:sono contenta che e tutto apposto. auguri !!
Io ho un programino
Bellissimo che ho scaricato da Google play......si chiama
Il mio calendario mestruale. ...un libricino rosa con fiorellino. ...dentro nelle optional c'è per mettere la ultima data d mestruo se sei in cinta e ti dice tutti giorni come sei...a che settimana. ..poi quando arriva la data d concepimento anche...mi trovo bene poi è carino. ...
Bellissimo che ho scaricato da Google play......si chiama
Il mio calendario mestruale. ...un libricino rosa con fiorellino. ...dentro nelle optional c'è per mettere la ultima data d mestruo se sei in cinta e ti dice tutti giorni come sei...a che settimana. ..poi quando arriva la data d concepimento anche...mi trovo bene poi è carino. ...
...e se una ha fatto protocollo lungo con soppressore e l'ultimo ciclo è stato due mesi prima del transfer....come la si mette?
forse ci sono programmi tarati sulla pma....ma quelli tradizionali non sempre possono essere utilizzati
forse ci sono programmi tarati sulla pma....ma quelli tradizionali non sempre possono essere utilizzati
Mi aiuteresti a capire un po meglio? Scusa sono nuova....
prova a cercare su google due date ivf calculator, buon proseguimento!