russurrogate.com

endometriosi

habbi

Re: endometriosi

Messaggio da habbi »

non c'entra nulla..ma viene spesso diagnosticato...fors e perchè hanno dei sintomi in comune..non lo so..comunque sia, il mio EX ginecologo mi disse che stavo benissimo (ginecologicamente parlando)...e che era un problema gastrico...e mi ha spedita da un internista prima e da un gastroenterologo poi...un calvario...
habena

Messaggio da habena »

non parlarmene,ho fatto la gastroscopia la settimana scorsa,esito:refluss o,gastrite,helicobac ter. la colonscopia no no no no!
anche io ho un paio di ex,ma questo me lo tengo stretta,mi costa una cifra,
ma ha risolto tutti i miei problemi.
Antonella

Messaggio da Antonella »

anch'io ho fatto quella.....lasciamo stare....
eco al retto...squallido... un incubo...
hoping

Messaggio da hoping »

! Qualcuna di voi soffre di questa malattia? Siete riuscite comunque ad avere dei figli?
un abbraccio a tutte voi!
grazie in anticipo
Mindy

Messaggio da Mindy »

anch'io come te soffro di endometriosi e dopo 4 fivet è arrivata la gravidanza alla nostra 1^ ovodonazione.
Se ti va parlaci un po' di te: di che grado è l'endometriosi che ti è stata diagnosticata e dov'era localizzata? Hai fatto L'isterosalpingograf ia per valutare lo stato delle tue tube?
laila

Messaggio da laila »

5 anni fa mi è stata diagnosticata la mia malattia. Sono andata dal ginecologo (prima volta per me) mi ha visitato e mi ha detto che avevo 3 cisti ovariche molto probabilmente endometriosiche,cosmi ha mandato a fare degli esami: CEA CA125. Al ritiro di questi la probabilità era diventata certezza:era Endometriosi!
Di lì a poco mi sono operata e grazie al fantastico intervento della Dott.ssa Mancini Rita(durato 5 ore) mi sono liberata dell'enorme ciste che si era radicata tutta intorno all'intestino, motivo per cui sembravano 3!
Fortunatamente non ci sono state conseguenze, perchè potevo intaccare il buon funzionamento del mio intestino, avendo così una sacca esterna a soli 20 anni! Successivamente mi è stata data una cura con la pillola per 9 mesi consecutivi senza mai smettere e dopo facendo una pausa di 7 giorni tra un ciclo e l'altro!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

non soffro di endometriosi ma ti do lo stesso il mio benvenuto!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca, e mi raccomando, non mollare, anche io ho cercato per 2 anni e mezzo ma alla fine è arrivata!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io sono stata operata per un nodulo all'intestino solamente l'anno scorso e mi hanno fatto una resezione intestinale di 7,5 cm ma non c'è stata la necessità di nessuna sacca esterna, la sacca esterna si mette solo quando ci sono complicazioni si parla del 1,3% sul totale degli interventi...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Una delle cause più temibili di infertilità femminile è l'FSH alto. In termini più tecnici questa condizione si chiama ipogonadismo ipergonadotropo, che vuol dire "scarso funzionamento delle gonadi (cioè delle ovaie) e purtroppo a volte questa situazione si può manifestare in donne che hanno l'endometriosi.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”