russurrogate.com

endometriosi

mammacoifiocchi

endometriosi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao a tutte, c'è nessuna di voi che soffre di endometriosi? sapete darmi qualche notizia in più?a me tutti i ginecologi dove sono andata mi hanno detto "forse hai un pò di endometriosi"
birba

Re: endometriosi

Messaggio da birba »

Ciao, io non ne ho mai sofferto ma due amiche mie sì, e quello che posso dirti è che l'endometriosi rende molto difficile, ma chiaramente non impossibile, l'impianto dell'ovulo fecondato
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ma le tue amiche sono riuscite ad avere bambini?
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Riporto qui sotto un pezzo tratto da un articolo che ho trovato su internet riguardante il problema dell'endometriosi.Il prof.Melis è il medico che mi ha risolto il problema,e vi posso assicurare che è eccezionale,opera in tutto il mondo;ha uno studio a Cagliari e credo uno a Pisa,non ne sono sicura,io sono andata nel suo studio a Cagliari,ci sono persone da tutta italia. "Il convegno ha messo in luce argomenti e studi talvolta poco reclamizzati, ma legati a patologie in grado di condizionare negativamente la vita delle persone. In particolare, per quanto riguarda le donne, si è posto l'accento sulla piaga rappresentata dall'endometriosi, malattia comunissima caratterizzata da dolore pelvico cronico, infertilità e intensa sofferenza durante il rapporto sessuale. G. M., direttore della clinica ostetrica e ginecologica dell'Università cagliaritana, ha sviscerato l'argomento: «Noi curiamo il dolore profondo accusato dalle nostre pazienti, spesso dovuto all'endometriosi, considerandolo alla stregua di una malattia vera e propria. Esistono infatti interventi chirurgici mirati, in grado di rimuovere definitivamente il dolore pelvico. Mi preme inoltre ricordare che la nostra clinica, in uno studio condotto nel 2004 dal "Corriere della Sera" e da "Repubblica", si è classificata al terzo posto in Italia per attività di ricerca e quantità di studi pubblicati»."
annaco

Messaggio da annaco »

ciao a tutte

ciao sono anna ed ho l'endometriosi
ashley

Messaggio da ashley »

ciao. io ho l'endometriosi al 4°stadio...mi è stato asportato un ovaio..è una brutta malattia...ma credo che il tuo caso non è come il mio.
rokkina

Messaggio da rokkina »

ciao io avevo l'endometriosi.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

una mia cara amica ha questo problema se vuoi parlarne siamo qui!
Canie

Messaggio da Canie »

.i medici mi avevano diagnosticato il colon irritabile...e per circa 5 anni sono stata male...poi la decisione di andare da un professore e con tre mesi mi hanno detto quello che avevo.
acqua

Messaggio da acqua »

la mia non era a quei livelli,ma avevo delle cisti e una tuba sporca.ho fatto una laparosc. e istere.,il colon irritabile ce l'ho anche io,ma c'entra qualcosa?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”