Cosa fare tra il pick up e il transfer
Re: Cosa fare tra il pick up e il transfer
mi è stato detto di rimanere a riposo assoluto per tutto il giorno e di fatti sono rimasta sul divano
-
io tra il pick up e il trasfer mi sono concentrata su poche cose ma buone: birra paella frutti di mare e lunghe passeggiate..
Cerca di "inventarti" qualcosa da fare se non lavori e non hai impegni
Se puoi, stasera vai a mangiare una pizza e rilassati
Se puoi, stasera vai a mangiare una pizza e rilassati
Al primo "dopo pick up" stavo in casa , raggomitolata sul letto e con il cell in mano e lo controllavo in continuazione, mi sembrava di impazzire!La seconda volta sono stata in giro tutto il giorno ed è stato più semplice far passare il tempo!
ma perchè non puoi fare sport....prima del transfer io ho fatto tranquillamente ginnastica!
beh certo dipende da come stai, però io dal giorno dopo il pick up ho fatto la mia vita normale, quindi ti consiglio di riprendere la tua vita come al solito, dopo il transfer invece avrai bisogno di maggior riposo! xxxxx
nei giorni post pickup e nei giorni di cova ci ho passato interi pomeriggi su vari forum e internet... certo se riesci facendo altro come suggerito sopra è più facile distrarti la lettura mi sembra un ottimo passatempo... io l'ultima volta ho ripulito il mio pc
cerca di riposare.
A me han detto che e' importante per far rilassare l'utero in vista del transfer.
good luck!
A me han detto che e' importante per far rilassare l'utero in vista del transfer.
good luck!
A quanto leggo io ho sempre fatto quello che NON dovevo! Pulire casa, lavare e stirare, per fare in modo che fosse tutto sistemato e mio marito dovesse fare il meno possibile dopo. Riposare è l'unica cosa che non ho mai fatto.
io dopo pick-up ho cercato di rilassarmi e riposarmi..il transfer è il momento più delicato di tutta la trafila e bisogna arrivarci serene e rilassate psicologicamente e fisicamente! Io sono parecchio sportiva ma non mi è balenato nemmeno per un momento il pensiero di "affaticarmi"...ho riposato, sono uscita a far compere, ho letto e la sera prima del transfer..un bel bagno caldo!
buon transfer a tutte
buon transfer a tutte