Cosa fare tra il pick up e il transfer
Cosa fare tra il pick up e il transfer
mi domando se ci sono cose che non si possono fare , o che è consigliabile fare, o che è meglio evitare, sia a livello fisico che psicologico?
-
Re: Cosa fare tra il pick up e il transfer
Io cerco di non pensarci e vado a fare shopping

avevo mio marito con me quindi per noi era come una vacanza, per lo meno facevamo di tutto perchè lo fosse; eravamo in campeggio, facevamo passeggiate per il paese, leggevo, guardavamo DVD, giocavamo a carte... io credo che la compagnia di qualcuno che ami ti aiuti a passare le giornate
Fate quello che vi sentite di fare e senza troppi scrupoli, e che la BDC sia con voi
tra qualche telefonata, un pochino di tv e un bel libro ... il tempo è passato abbastanza in fretta
Visto che ho sentito le mie ovaie lievitare e ultimamente mi sento piena come un uovo... come ci si sente dopo: svuotate???
non ti senti svuotata! continui a sentire la pancia gonfia e poi la terapia post-transfert a base di progesterone non ti aiuterà: capirai il vero significato delle parole "ritenzione idrica"!!!!
in bocca al lupo a tutte!!!!!
in bocca al lupo a tutte!!!!!
Ma 'sto benedetto bicchiere lo vogliamo vedere mezzo pieno??? Quando abbiamo chiesto all' infermiera ci ha detto una sola cosa: coccole, coccole, coccole! Non c' è bisogno di stare a letto, a meno che uno non ne abbia bisogno in seguito alla sedazione, qualche bella passeggiata senza esagerare, senza bisogno di evitare nulla in particolare, ma senza neanche mettersi in testa di scalare l' everest.
Io ho pensato di comprarmi un bel libro! Nella vit quotidiana ho sempre tanto poco tempo de dedicarmi alla lettura! quindi misono dedicata solo ed esclusivamente a ciò che mi piace fare...
Per me sono i giorni più rilassanti..Prima troppo in ansia per la preparazione, dopo troppo nervosa per l'attesa.
Quei 5 mi sono sempre serviti a riprendere fiato..tanto io non avevo nessun potere su quanto succedeva in laboratorio.
Quei 5 mi sono sempre serviti a riprendere fiato..tanto io non avevo nessun potere su quanto succedeva in laboratorio.