Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Re: Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Sono alla 19+2, sisi, sta bene e sono stata accontentata... femminuccia 
sono contenta per te!! nomi in ballo? dai sei già a metà!!
Ad essere sincera io e il mio compagno siamo molto indecisi ancora! Per la femmina ci sono un sacco di nomi belli
comunque ti auguro vada tutto per il meglio!
Il desiderio o la preferenza lo abbiamo tutte
Un istinto spasmodico
Essere dilaniate dentro
Soffrire di panico per il sesso del nascituro....no mi spiace nn è normale! Te lo dico da mamma!
Un istinto spasmodico
Essere dilaniate dentro
Soffrire di panico per il sesso del nascituro....no mi spiace nn è normale! Te lo dico da mamma!
L'ho detto da sola che non è normale perché è molto forte.. ma bon è la parte razionale di me. La parte razionale di me mi dice che è solo una probabilità e che un bambino sano arrivato come un bellissimo regalo non può che essere una gioia.. mio era solo uno sfogo. Basto io da sola a farmi venire i sensi di colpa. Grazie
Vero tantissimi nomi.. noi in realtà non ci troviamo sui nomi da maschio .. per ora abbiamo anche noi accantonato la questione nomi in attesa di scoprire..
Si, infatti voi mi siete rimaste molto impresse, vedrete che ci faremo compagnia per mooolti lunghi mesi
Noi avevamo fatto una mini lista con i nomi che più ci piacevano, ma quelli per maschietto non erano tantissimi!
quando abbiamo saputo ( prima dal dna e poi confermato da una pre morfologica) della femmina... abbiamo cominciato a ragionare solo su quelli femminili!
Eeesatto!!!! Io dpp l'8 marzo... Pensa un po'quanto vorrei fosse femmina 

-
laurettina
Speriamo tanto! Il tempo volerà..