Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
a oggi sono 12+0.. una gravidanza al momento perfetta, non programmata, ricevuta come un regalo a sorpresa e scoperta qualche giorno dopo il matrimonio...ho avuto perdite da impianto il giorno del matrimonio stesso... quindi non posso che essere grata che sia capitato così anche se con un contratto a tempo det a lavoro.. ma questo è un altro discorso..
Sono ovviamente in piena ansia per i risultati del duo test, prego mentalmente (non sono credente) che sia sano, e sono in ansia per il fatto che non possiamo permetterci economicamente il dna fetale che avrei tantissimo voluto fare..
e poi dall'inizio della gravidanza mi sto ossessionando da morire sul sesso...
Vorrei in una maniera spasmodica la femmina.. Ho "imparato" sia metodo ramzi che Nub Teory e sono nel panico all'idea che possa essere un maschio...
Questa mia fissazione mi sta preoccupando. Mi sento uno schifo all'idea di preoccuparmi così tanto quando leggo che tutte sono contente indipendentemente dal sesso del bambino.
Non riesco più a reggere l'attesa..
qualcuna come me in trepidante attesa di scoprire tutto?
Sono ovviamente in piena ansia per i risultati del duo test, prego mentalmente (non sono credente) che sia sano, e sono in ansia per il fatto che non possiamo permetterci economicamente il dna fetale che avrei tantissimo voluto fare..
e poi dall'inizio della gravidanza mi sto ossessionando da morire sul sesso...
Vorrei in una maniera spasmodica la femmina.. Ho "imparato" sia metodo ramzi che Nub Teory e sono nel panico all'idea che possa essere un maschio...
Questa mia fissazione mi sta preoccupando. Mi sento uno schifo all'idea di preoccuparmi così tanto quando leggo che tutte sono contente indipendentemente dal sesso del bambino.
Non riesco più a reggere l'attesa..
qualcuna come me in trepidante attesa di scoprire tutto?
Re: Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Che esagerazione! Se è maschio lo amerai comunque e, come sei rimasta incinta x caso del primo, rinarrai incinta di nuovo sperando non sia un secondo maschio. Addirittura in panico?!?!
Non abbiamo intenzione di farne un secondo... principalmente per motivi economici... Mio marito ha un altro figlio da una precedente relazione e passa il mantenimento... era anche per questo motivo (economico e lavori non molto redditizi) che ancora non mi ero decisa ad avere un bambino.. poi alla fine è venuto senza piani
lo so che sono esagerata.. infatti la parte razionale di me lo sa... l'istinto prega che sia femmina..
lo so che sono esagerata.. infatti la parte razionale di me lo sa... l'istinto prega che sia femmina..
io come te condivido un'ansia pazzesca per i risultati del duo test. Ho fatto solo prelievo, il 9 farò finalmente la TN!! Ma pare un'eternità!!
Io ti capisco benissimo.. È logico che viene prima la salute del bimbo, ma una mamma può avere questo desiderio fortissimo per un genere anziché l'altro e non c'è niente di male!!
Io con la prima avevo un desiderio fortissimo per la femmina e sono stata così felice di scoprirlo! Anche il secondo inizialmente avrei voluto fosse femmina ma quando l'ho stretto tra le braccia me lo sono dimenticata!! È stato amore, un colpo di fulmine!!!
Adesso, prego che vada tutto bene, vorrei per una piccola percentuale di preferenza una femmina, ma so già che fosse maschio lo amerò come gli altri due. Perché ho bene in mente quel momento
Però penso anche che se non avessi avuto la bimba il desiderio forte sarebbe rimasto e quindi ti capisco e spero che la tua sensazione sia giusta
Secondo il metodo Ramzi cosa ti usciva?
Io ti capisco benissimo.. È logico che viene prima la salute del bimbo, ma una mamma può avere questo desiderio fortissimo per un genere anziché l'altro e non c'è niente di male!!
Io con la prima avevo un desiderio fortissimo per la femmina e sono stata così felice di scoprirlo! Anche il secondo inizialmente avrei voluto fosse femmina ma quando l'ho stretto tra le braccia me lo sono dimenticata!! È stato amore, un colpo di fulmine!!!
Adesso, prego che vada tutto bene, vorrei per una piccola percentuale di preferenza una femmina, ma so già che fosse maschio lo amerò come gli altri due. Perché ho bene in mente quel momento
Però penso anche che se non avessi avuto la bimba il desiderio forte sarebbe rimasto e quindi ti capisco e spero che la tua sensazione sia giusta
Secondo il metodo Ramzi cosa ti usciva?
Ti capisco... anche io quando ero in attesa dei risultati del dna fetale sono stata in uno stato di ansia terribile. Inoltre, parliamoci chiaro... tutte (chi più chi meno) ha una preferenza sul sesso del nascituro. Anche io desideravo da morire una femmina, ma è ovvio che alla fine si amerà comunque qualsiasi cosa sia...
Tranquilla! Intanto l’importante è che stia bene, poi, ti auguro una bella principessa!
Senti uno psicologo oltre che la ginecologa
Capisco la tensione per il risultato del test.. Però cerca di non essere così ossessionata dal sesso! E' ovvio avere una preferenza (in realtà io non credo molto a che dice "per me è proprio indifferente" ma vedrai che anche se dovesse essere un bel maschietto lo amerai tantissimo comunque
Io volevo tanto che fosse una femminuccia e sono stata accontentata.. Almeno,spero! Avrò la certezza assoluta tra qualche settimana quando potrò stringerla finalmente tra le mie braccia
❤❤
Ps. Cmq se dovesse essere maschietto pensa che sono mooolto più affettuosi e attaccati alla mamma!
Io volevo tanto che fosse una femminuccia e sono stata accontentata.. Almeno,spero! Avrò la certezza assoluta tra qualche settimana quando potrò stringerla finalmente tra le mie braccia
Ps. Cmq se dovesse essere maschietto pensa che sono mooolto più affettuosi e attaccati alla mamma!
Mariluna grazie... post come i tuoi non mi fanno sentire una pazza criminale
Ma sei nel gruppo di mamme di marzo 2020 anche tu? o ti confondo con un altro nick simile?
Si, ho questo desiderio forte. Sempre avuto. Da sempre con le bambine riesco a instaurare un feeling pazzesco... a volte mi è capitato di trovare bambine più o meno piccole che mi prendono per mano senza conoscermi... Poi ho un rapporto bellissimo, anzi speciale, anche con il figlio del mio compagno che ti giuro è l'unico che mi sta facendo ricredere sui maschi tutti lotte e pistoline... ma lui è speciale.. mi riempie di fiori, di lettere con i cuori, mi dice ogni giorno che sono la più bella...
però questo grande desiderio viscerale della femmina mi parte da dentro ed è dilaniante...
secondo ramzie pare femmina, ma secondo la nub teory c'è chi dice femmina chi maschio... secondo me già prossima settimana forse si capirà meglio..
Ma sei nel gruppo di mamme di marzo 2020 anche tu? o ti confondo con un altro nick simile?
Si, ho questo desiderio forte. Sempre avuto. Da sempre con le bambine riesco a instaurare un feeling pazzesco... a volte mi è capitato di trovare bambine più o meno piccole che mi prendono per mano senza conoscermi... Poi ho un rapporto bellissimo, anzi speciale, anche con il figlio del mio compagno che ti giuro è l'unico che mi sta facendo ricredere sui maschi tutti lotte e pistoline... ma lui è speciale.. mi riempie di fiori, di lettere con i cuori, mi dice ogni giorno che sono la più bella...
però questo grande desiderio viscerale della femmina mi parte da dentro ed è dilaniante...
secondo ramzie pare femmina, ma secondo la nub teory c'è chi dice femmina chi maschio... secondo me già prossima settimana forse si capirà meglio..
-
raggiodiluce
tu a che settimana sei? come stai? hai avuto poi i risultati?
anche io desidererei una femmina e la nube theory confermerebbe. A dirla tutta, se fosse maschio sarebbe comunque una gioia. In ogni caso non disperare, lo amerai comunque. Per quanto riguarda il DNA fetale la mia ginecologa mi ha spiegato che comunque non è diagnostico e, dovesse non andar bene dovresti comunque fare l'amnio,. Io ad esempio mi fermo a translucenza+bi test, essendo andata bene...certo, è vero che con il DNA fetale conosceresti subito il sesso, ma quello, prima o poi, lo vedrai.. Stai tranquilla