Faccio la prima visita!!!
Re: Faccio la prima visita!!!
Ciao Samy... congratulazioni, nn sapevo che ti fossi decisa e anche che avessi fatto anche già la prima visita. Sono felicissima per te e a dire che ci siamo iscritte in questo forum su per giù nello stesso periodo, solo che tu hai messo la quinta marcia e hai bruciato le tappe e io sono ancora qui con la terza che cerco ancora di schivare i miei dubbi per andare più veloce... !!! Cmq. come è andata? E quale contratto poi hai optato?
Ciao baby81 si mi ricordo che abbiamo iniziato su per giù nello stesso periodo, infatti ci siamo trovate molto spesso a conversare delle nostre strorie, paure e delle nostre domande. Fortunatamente che abbiamo trovato sempre chi ci ha dato dei giusti consiglio e delle ottime risposte. Bhè mi hai chiesto com'è andata? Direi più che bene, per nn dire benissimo, infatti ho firmato subito il contratto di 2 tentativi quello di 6.900 €. Per una piccola differenza economica nn abbiamo voluto rischiare con un solo tentativo. Anche perchè so che difficilmente al primo tentativo si riesce ad avere già un esito positivo e quindi nel dubbio abbiamo optato per 2. Speriamo che vada tutto bene!!!Baby81 ha scritto:Ciao Samy... congratulazioni, nn sapevo che ti fossi decisa e anche che avessi fatto anche già la prima visita. Sono felicissima per te e a dire che ci siamo iscritte in questo forum su per giù nello stesso periodo, solo che tu hai messo la quinta marcia e hai bruciato le tappe e io sono ancora qui con la terza che cerco ancora di schivare i miei dubbi per andare più veloce... !!! Cmq. come è andata? E quale contratto poi hai optato?
Ragazzi sono passata per comunicarvi che la settimana scorsa ho contattato la clinica e la settimana prossima partirò anch'io per fare la mia prima visita. Che dire sono felicissimaaaaaa e nn vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza!!!!
Miky71 che bellissima notizia!!! Ormai sei entrata anche tu a far parte del nostro club... piano piano stiamo aumentando sempre di più... per caso c'è qualcun'altra che vuole aggiungersi? Le iscrizioni sono aperte...Miky71 ha scritto:Ragazzi sono passata per comunicarvi che la settimana scorsa ho contattato la clinica e la settimana prossima partirò anch'io per fare la mia prima visita. Che dire sono felicissimaaaaaa e nn vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza!!!!

Ciao ragazze approfitto per chiedervi qualche parere su questa clinica. Devo ancora organizzarmi con le analisi e se tutyo va bene tra un mese potrei anche partire.
Per favore miki, quando rientri ti dispiace raccontare un po cosa hai fatto? Vorrei capire bene lo standard della clinica e come sono soprattutto I dottori. Sapete se parlano italiano? E da quanto tempo sono in questo settore?
Per favore miki, quando rientri ti dispiace raccontare un po cosa hai fatto? Vorrei capire bene lo standard della clinica e come sono soprattutto I dottori. Sapete se parlano italiano? E da quanto tempo sono in questo settore?
Ciao Kinderina benvenuta e piacere di conoscerti!!! Quando sono arrivata mi sono fatta un idea positiva sull'ambiente, in quanto nn immaginavo che fosse cosi ben organizzato, ben pulito e molto accogliente. Mi aspettavo un pò uno standard inferiore in quanto avevo un pò il pregiudizio in base al paese ma mi sbagliavo, la clinica nn ha niente a che fare con tutto questo. Cmq. come dicevo appena arrivati ci accolti la consulente Giulia, lei parla l'italiano ed una ragazza molto gentile, educata e professionale, e stata con noi tutto il tempo e qualsiasi domanda noi avessimo lei era sempre pronta a rispondere a tutto. Al momento della prima visita abbiamo conosciuto naturalmente solo una parte del team medico, gli abbiamo mostrato tutti gli incartamenti medici che avevamo e loro li hanno visionati attentamente, successivamente siamo passati alla visita vera e propria dove sia a me che a mio marito hanno fatto ripete di nuovo alcuni esami. Successivamente ci hanno spiegato come funziona tutto il percorso e i vari contratti. Una volta fatto tutto ciò nn abbiamo esitato a firmare anche il contratto in quanto eravamo partiti già con le idee molto chiare, dovevamo solo costatare che l'idea che ci avevamo fatti era reale, e cosi è stato!!! Cmq. Kinderina nn sò di preciso da quanto tempo sono in questo settore, ma dopo aver visto e costatato con i miei occhi la professionalità che hanno, posso dirti che nn è poi cosi fondamentale saperlo. Cmq. se hai altre domande sono a tua disposizione!!! Ti abbraccio cara!!!kinderina ha scritto:Ciao ragazze approfitto per chiedervi qualche parere su questa clinica. Devo ancora organizzarmi con le analisi e se tutyo va bene tra un mese potrei anche partire.
Salve raga, come avevo già detto in un'altro messaggio... mi ero convinta a chiamarli e a chiedere informazioni!!! Dopo che c'è stato questo primo colloquio telefonino posso dire che anch'io farò la mia prima visita!!!! Devo solo vedere i biglietti del volo e ricontattarli per fissare il giorno preciso e poi è fatta... si parte!!!
Grazie miki! Anche noi abbiamo parlato con Giulia via mail ed e una persona molto gentile e disponibile.
Riguardo la clinica avevo qualche dubbio... pero non sei la prima che me ne parla bene.
In ucraina come vi siete spostati? Avete avuto qualche difficolta con I soldi in aeroporto?
In clinica quali sono I tempi di attesa?
Riguardo la clinica avevo qualche dubbio... pero non sei la prima che me ne parla bene.
In ucraina come vi siete spostati? Avete avuto qualche difficolta con I soldi in aeroporto?
In clinica quali sono I tempi di attesa?
In Ucraina non avrai tante sepse, visto che ti mettono a disposizione autista e alloggio. In aeroporto se superi un certo importo devi dichiarare i soldi che hai, non ricordo di preciso qual e il limite.
Quando dovresti partire? ti consiglio di partire tranquilla, quando arriverai a Kiev ti farai la tua idea riguardo la clinica.
Probabile che attendereai un po in clinica, dipende da quante visite ci sono. Ricordo che noi aspettammo circa tre ore prima di entrare
Quando dovresti partire? ti consiglio di partire tranquilla, quando arriverai a Kiev ti farai la tua idea riguardo la clinica.
Probabile che attendereai un po in clinica, dipende da quante visite ci sono. Ricordo che noi aspettammo circa tre ore prima di entrare
Harrison abbiamo aspettato un po in clinica perche c erano tante pazienti. Pero ne e valsa la pena.
Sono sorpresa dell organizzazione e della serieta professionale. Non credevo fossero cosi professionali.
Abbiamo firmato il contratto da due tentativi ed ora aspettiamo istruzioni.
Sono sorpresa dell organizzazione e della serieta professionale. Non credevo fossero cosi professionali.
Abbiamo firmato il contratto da due tentativi ed ora aspettiamo istruzioni.