Faccio la prima visita!!!
Faccio la prima visita!!!
Ciao a tutte, la prossima settimana partirò per la mia prima visita alla Biotex!!! Ho già preparato tutti gli esami che mi ha chiesto Giulia, ma chissà perchè ho la sensazione di dimenticarmi qualcosa, forse sarà solo l'ansia che mi fa dei brutti scherzi. Bah!!! Spero solo che andrà tutto bene e di aver fatto la scelta giusta!!! Cmq. sono anche cosi emozionata perchè nn vedo l'ora di partire ed iniziare questa avventura!!! Anche voi vi sentivate cosi? Che sensazione avete provato?
Re: Faccio la prima visita!!!
Ciao Samirra, sono felice per te perchè almeno tu ti sei decisa. Come vorrei essere cosi decisa e sicura come te. Nn so il perchè ma ho ancora un pò di paura di fare una scelta sbagliata. Purtroppo lo so e lo ammetto che questo è il mio più grande difetto poichè nella vita sono sempre stata cosi davanti alle scelte, finchè poi nn arrivo al limite delle mie forze mentali e quindi poi scelgo all'ultimo minuto perchè ormai sono stanca di pensare. Cmq. tornando a te, mi raccomando stai tranquilla e quando ritorni fammi sapere come è andata, ci conto. In bocca al lupo per tutto e fai buon viaggio!!!Samirra ha scritto:Ciao a tutte, la prossima settimana partirò per la mia prima visita alla Biotex!!! Ho già preparato tutti gli esami che mi ha chiesto Giulia, ma chissà perchè ho la sensazione di dimenticarmi qualcosa, forse sarà solo l'ansia che mi fa dei brutti scherzi. Bah!!! Spero solo che andrà tutto bene e di aver fatto la scelta giusta!!! Cmq. sono anche cosi emozionata perchè nn vedo l'ora di partire ed iniziare questa avventura!!! Anche voi vi sentivate cosi? Che sensazione avete provato?
Ciao Miky71 e sì, finalmente mi sono decisa, e credo che sia arrivato il momento che lo faccia anche tu, anche perchè noi che abbiamo una certa età, nn è che poi ne abbiamo cosi tanto e prima che le cose peggiorino sempre di più e meglio affrettarsi, nn trovi? Cmq. quello che posso dirti, e che nella vita nessuno mai potrà darti delle sicurezze e ne tanto meno qualcuno potrà dirti che quella scelta sia meglio dell'altra, purtroppo bisogna rischiare e sperare solo che il rischio che si stà affrontando nn sia invano, quindi nn perdere altro tempo inutilmente perchè molto probabilmente un giorno ti pentirai di nn aver preso subito una scelta. Con questo nn voglio dire che nn devi essere riflessiva e che nn devi valutare il tutto, ma una volta che a fatto ciò, devi solo sederti con calma, e devi essere consapevole che è venuto il momento di fare una scelta, ascolta il tuo istinto che ti indicherà la scelta più giusta e vedrai che la prenderai e che difficilmente ti sbaglierai. Dopo averti detto questo, ti auguro che al più presto farai una scelta e spero che al mio rientro mi darai la bellissima notizia... ci conto,eh!!! Ti abbraccio forte e crepi il lupo!!!
ciao samirra in bocca al lupo per il tuo tentativo!Samirra ha scritto:Ciao a tutte, la prossima settimana partirò per la mia prima visita alla Biotex!!! Ho già preparato tutti gli esami che mi ha chiesto Giulia, ma chissà perchè ho la sensazione di dimenticarmi qualcosa, forse sarà solo l'ansia che mi fa dei brutti scherzi. Bah!!! Spero solo che andrà tutto bene e di aver fatto la scelta giusta!!! Cmq. sono anche cosi emozionata perchè nn vedo l'ora di partire ed iniziare questa avventura!!! Anche voi vi sentivate cosi? Che sensazione avete provato?
ho fatto eterologa presso questa clinica e tre giorni fa è nata nostra figlia! ti dico che la dottoressa è in gamba, ci ha aiutati ad avere nostra figlia! e puoi fidarti di come lavorano. Ti seguono e ti consigliano bene...
un saluto
Samirra ti ringrazio per l'incoraggiamento, e riflettendoci credo proprio che tu abbia ragione... Il mio modo di fare è solo una scusa per rinviare una scelta che so che prima o poi prenderò. Forse dovrei ascoltare il tuo consiglio. Infatti dovrei sedermi con calma ascoltare la mia testa e il mio cuore e nn le mie paure... infondo fino adesso ho fatto l'inverso. Cmq. ci penserò e ti farò sapere!!! A te come è andata la visita? Sei rientrata da Kiev?
Ciao Harrison, grazie per il tuo augurio e crepi il lupo!!! Volevo ricambiarti gli auguri per la nuova arrivata, è una bellissima notizia quella che mi hai dato, in quanto mi da tanta forza e speranza. Cmq. io sono rientrata domenica da Kiev e devo essere sincera concordo con te. Sono rimasta molto sorpresa dalla loro professionalità, infatti questo mi ha dato conferma di aver fatto la scelta giusta, e di questo ne sono felicissima. Un abbraccio a te e un bacio forte alla bimba!!!
Grazie samirra! come è andata la visita? Che contratto hai firmato? E' una clinica accogliente e lo staff medico è davvero preparato. In questa clinica ho fatto un solo tentativo, e per fortuna è andato bene... la dottoressa aveva subito individuato la terapia giusta.Samirra ha scritto:Ciao Harrison, grazie per il tuo augurio e crepi il lupo!!! Volevo ricambiarti gli auguri per la nuova arrivata, è una bellissima notizia quella che mi hai dato, in quanto mi da tanta forza e speranza. Cmq. io sono rientrata domenica da Kiev e devo essere sincera concordo con te. Sono rimasta molto sorpresa dalla loro professionalità, infatti questo mi ha dato conferma di aver fatto la scelta giusta, e di questo ne sono felicissima. Un abbraccio a te e un bacio forte alla bimba!!!
Quando inizi con il protocollo?
in bocca al lupo!
Ciao Harryson la visita è andata tutto bene. Devo essere sincera ero partita ancora con qualche dubbio e qualche incertezza che poi le mie erano tutte infondate poichè adesso con il senno di poi posso dirti che mi sono trovata benissimo, nn mi sono sentita per niente a disaggio e questo è stato merito dei dottori e dello staff che hanno saputo accogliermi piacevolmente, in modo da togliermi ogni tensione che avevo prima di arrivare in clinica. Infatti proprio grazie a questa buona impressione e sensazione, stesso dopo la visita, nn ho avuto più alcun dubbio. Io e mio marito subito abbiamo capito e deciso che potevamo firmare stesso li in sede il contratto. Ci siamo sentiti pronti e quinti nn c'era nessun motivo per cui dovevamo aspettare di tornare in Italia per decidere. Cmq. io adesso sto aspettando il ciclo appena mi arriva sono pronta a prendere la pillola... sai nn vedo l'ora che arrivi per iniziare. Credo che anche tu al tuo tempo eri cosi impaziente di iniziare. Su per giù hai iniziato anche tu cosi? Tu hai avuto qualche problema con la pillola? Ah dimenticavo... cmq. crepi il lupo!!!!
Ciao Samirra come stai? Come procede il tuo percorso? Cmq. volevo dirti che dopo aver ricevuto il tuo consiglio, mi sono messa in un angolino e ho riflettuto e pensato moltissimo a quello che mi avevi detto, e sono arrivata al punto di convincermi e di fare un passo avanti. Ho chiamato la clinica e ho iniziato a prendere tutte le informazioni necessarie. Infatti stò aspettando solo che mi richiamino per darmi la conferma sul giorno in cui andare, in quanto ho chiesto di fare la mia prima visita qui a San Marino.
Ciao Miky71 io sto bene, anzi direi benissimo. Anche se sono ancora nella fase iniziale del percorso, cmq. mi sento con un peso in meno sulle spalle e un passo in più fatto verso il mio obiettivo. Sono felicissima che ti sia stato d'aiuto la mia tiratina di orecchie, ma soprattutto che finalmente ti sei decisa a fare un passo avanti. Hai visto che nn era poi cosi difficileMiky71 ha scritto:Ciao Samirra come stai? Come procede il tuo percorso? Cmq. volevo dirti che dopo aver ricevuto il tuo consiglio, mi sono messa in un angolino e ho riflettuto e pensato moltissimo a quello che mi avevi detto, e sono arrivata al punto di convincermi e di fare un passo avanti. Ho chiamato la clinica e ho iniziato a prendere tutte le informazioni necessarie. Infatti stò aspettando solo che mi richiamino per darmi la conferma sul giorno in cui andare, in quanto ho chiesto di fare la mia prima visita qui a San Marino.