russurrogate.com

In viaggio verso la fine più bella

Gina

Re: In viaggio verso la fine più bella

Messaggio da Gina »

Io sono alla 35+1 sarà che ho lavorato fino a venerdì scorso ma ancora faccio fatica a realizzare che fra un mesetto avrò il fagottino in mano(magari anche prima di un mese... Chi lo sa!).
Ho comprato tutto il necessario ogni tanto li guardo e non so perché ma sono tranquilla, anche del parto non ho paura... Sono in uno stato zen che sicuramente si allontanerà quando entrerò in travaglio 😂😂😂
Per il resto che dire spero che vada tutto bene e che finisca Cmq questo stato di preoccupazione che a volte mi viene in mente del genere se non sta bene? Se è malato? Se mi ammalò io ecc. Però appunto li stato zen mi aiuta a passare oltre questi dubbi 🤷‍♂️ e cercare di andare avanti senza troppi pensieri! Un abbraccio 🤗
feddi

Re: In viaggio verso la fine più bella

Messaggio da feddi »

Anch'io tanta paura .. sono a 32+2 e mio marito lavora sino a tardi.. ed sono sola perché vivo all'estero ed i miei sn in Italia.. spero tanto che vada tutto bene e che la piccola aspetti l arrivo dei nonni .. i miei genitori verranno venti giorni prima della data presunta.. speriamo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”