russurrogate.com

In viaggio verso la fine più bella

annina

In viaggio verso la fine più bella

Messaggio da annina »

ciao a tutteee eccomi a 33+6 e tra una settimana entro finalmente nel 9' mese e il mio Mattia non sta fermo un secondoSmiley smile....non vedo l'ora passi in fretta qst mese, anche se so che sarà il mese più lungo in assoluto....È iniziata anche l'ansia del parto. Non so xke ma ho proprio paura. Paura che posso succedere qualcosa a me o a lui. Paura che qualcosa possa andar male. Ho una grossa paura anche che mi si rompano le acque qnd sn sola...mio marito lavora su turni (quindi mezza giornata o la mattina o la sera è fuori) e i miei abitano a quasi 30 km da noi e poi nn abbiamo nessun altro xke i miei suoceri e famiglia vivono tutti giù in puglia. Paura di nn riconoscere la perdita del tappo ecc...insomma...sarà un mese lunghissimoooo..anche xke mi sento proprio una balenotta ingombranteeee 😁 e a voi cm procede?
francesina

Re: In viaggio verso la fine più bella

Messaggio da francesina »

Auguri!!! Anche il mio bimbo si chiama Mattia! Vedrai che andrà tutto bene, tra poco lo conoscerai e sarà bellissimo! Dai, che un mese passa in fretta!!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Io ho le stesse tue paure e sono ancora nel quinto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ come farò
Laila83

Messaggio da Laila83 »

È bellissimo vedere la tua pancia!! Andrà tutto bene, vedrai!
carioca

Messaggio da carioca »

A paure ci sono anche io.. sono nel settimo mese ☺️😅
Ma andrà tutto bene vedrai
apple789

Messaggio da apple789 »

Io sono nel settimo mese ed il parto non mi spaventa, mi rendo conto però che il tempo sta passando davvero in fretta! Anche io aspetto Mattia 💙 un bimbo molto delicato perché si sente poco e niente 😂
perlanera

Messaggio da perlanera »

Dopo tutto quello che abbiamo affrontato il parto sarà una passeggiata...non avere paura...sarà finalmente il momento che tanto abbiamo desiderato. Io non vedo l'ora di sfidare questo momento...di arrivare al parto, sono pronta a soffrire, io che sono una fifona...io che soffro anche solo quando faccio un eco interna...fa niente voglio arrivare al parto e portarmi a casa la mia bambina.

Hai una pancia bellissima...complimenti...stai veramente bene.

Come te ho i miei che vivono a 20 km di distanza....e non sono così agili negli spostamenti...mio marito lavora a 40 minuti da casa..insomma mi sono chiesta se posso guidare fino all ospedale da sola in quei momenti li!! faccio prima ad andarci da sola!! ma sono certa che il destino deciderà per noi e le cose andranno come devono andare...stai tranquilla e goditi queste ultime settimane
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao, che emozione entrare nel nono mese!! Dai pensa che tra poco veramente poco conoscerai il tuo bimbo.. immagino la paura, penso sia normale.. io sono al settimo mese e per ora sono tranquilla ma vedrai che anche a me verrà un po’ di agitazione 🤣 in bocca al lupo per tutto! Goditi questo mese..
kassia

Messaggio da kassia »

anche io sono nel 9 mese, 35+1 🤗 e non vedo l'ora che arrivi il momento del parto, sono così tranquilla a riguardo che mi stupisco di me... E pensare che due mesetti fa ne avevo il terrore!! Voglio vivere l'esperienza del parto nel modo più naturale e positivo possibile, tanto è cmq una cosa che dobbiamo affrontare!! Non aver paura, lasciati andare, il tuo corpo sa quello che deve fare ed in più ci sono i dottori pronti ad aiutare se serve!! Anche mio marito sta spesso fuori casa, lavora a una ventina di minuti i miei invece sono vicinissimi, ovviamente quando sarà il momento se lui sarà a lavoro lo chiamerò e aspetterò, tanto non è che come senti contrazioni inizia la fase espulsiva!! Stai tranquilla e tutto andrà bene
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

..che emozione...e un grande in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”