dire a tuo figlio/a che e' frutto dell'eterologa
-
Re: dire a tuo figlio/a che e' frutto dell'eterologa
Una mia collega ha fatto discussione qualche giorno fa con una vicina. Lei ha una figlia nata tramite fivet e questa vicina le ha detto un sacco di offese, dicendo che ha fatto solo del male alla bambina mettendola al mondo in questo modo. La mia collega e traumatizzata, ma ha deciso di querelarla... e fa bene!
Allora del parere degli altri me ne infischio, onestamente. Nel senso che si sa che c' e ancora tanta ignoranza e pregiudizio... a me l unica cosa che preoccupa, e la reazione del bambio
Il mondo sta cambiando
1 collega su 3 nel mio ufficio ha dovuto far ricorso alla PMA per avere un figlio, nel mio quartiere circola un numero sospetto di passeggini gemellari, le mamme over 40 sono sempre più numerose... sinceramente dubito di tutta questa presunta diversità dei bimbi PMA (omologhi ed eterologhi)
1 collega su 3 nel mio ufficio ha dovuto far ricorso alla PMA per avere un figlio, nel mio quartiere circola un numero sospetto di passeggini gemellari, le mamme over 40 sono sempre più numerose... sinceramente dubito di tutta questa presunta diversità dei bimbi PMA (omologhi ed eterologhi)
credo che piano piano ci stiamo adeguando all evoluzione medica. E dobbiamo ammettere che l' Italia, rispetto ad altri paesi e ancora arretrata. E solo questione di tempo.
Perché pensare di affrontare un altro momento pesante a livello fisico e mentale dopo quello passato di riuscire a mettere al mondo il sogno più bello,ma pensiamo gli sforzi fatti e godiamoci il momento!!!!perché dire o non dire!!!
quando parli cosi, mi fai cambiare idea. Credo che hai ragione, forse sarebbe il caso di evitare un altro momento difficile. Ma tu ce la faresti a tenerti tutto dentro, senza dire la verita a tuo figlio?
Шl futuro E' anche questo...I risvolti sono importanti perche' se non l abbiamo detto a nessuno ok ma se la tua famiglia lo sa successivamente devi porlo questo problema. Ho visto il video di quella ragazza ha avuto emozioni contrastanti...immaginatevi voi al suo posto. I commenti della gente etc etc sapere se e quando dirglielo. E' una realta' che bisogna affrontare prima non sul momento. Io personalmente terrei il segreto ma non garantisco x sempre forse non ce la farei. Per questo chiedo anche a voi se la cosa vi turba...
Credo che solo il tempo possa aiutarti a capire qual'è la scelta giusta ..
-
eh lo so il tempo....adesso è il tuo tempo, siamo incrociate per te, io spero un giorno di avere questo figlio ma non riusciro' a dirglielo sono sicura che non ce la farei...
Una volta ci ho pensato
Ma ancora nn saprei. Forse nn vorrei dirglielo xche tanto a che servirebbe? Ma lo farei probabilmente perché altri lo sanno e le voci circolano. Nn lo so ancora ma se io fossi stata frutto della medicina onestamente nn mi importerebbe.
Ma ancora nn saprei. Forse nn vorrei dirglielo xche tanto a che servirebbe? Ma lo farei probabilmente perché altri lo sanno e le voci circolano. Nn lo so ancora ma se io fossi stata frutto della medicina onestamente nn mi importerebbe.