russurrogate.com

dire a tuo figlio/a che e' frutto dell'eterologa

amyupa

dire a tuo figlio/a che e' frutto dell'eterologa

Messaggio da amyupa »

ho visto un video di una ragazza che ha saputo dai genitori di non essere figlia naturale. Lei descriveva positivamente la scelta dei genitori ma nei commenti al video ho letto anche molti commenti di gente senza scrupoli che diceva "sei un mostro" "prodotto di laboratorio"...mi sono sentita molto male. Immaginavo una mia figlia che sapendo la verita' legga queste cose o peggio venga schernita da qualche amichetto, o peggio un fidanzatino che magari possa offenderla in una lite o mentre la lascia....insomma ma voi lo direste a vostro figlio ? La societa' e' cosi crudele e I risvolti psicologici sono infiniti...a che eta' dirlo se e' il caso di dirlo non lo so...cosa ne pensate ?
alexia

Re: dire a tuo figlio/a che e' frutto dell'eterologa

Messaggio da alexia »

un giorno sicuramente diremo tutta la verità a nostro figlio anche perché non so se in caso di ricerche genetiche per qualunque motivo dovesse aver bisogno (ovvio che mi gli auguro di no) di qualunque esame non vorrei venisse fuori e a quel punto si sentirebbe tradito dai suoi genitori
detto questo non vedo perché un parente o amico dovrebbe sapere tutto ciò
per quanto riguardo un eventuale fidanzata o moglie se gli dicesse qualcosa a proposito delle sue origini non sarebbe degna di stare con lui!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

questo è un rogmento molto interessante. Fatevi sentire...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

e con mio marito parliamo spesso di questa cosa... se dirlo oppure no. sono sempre piu propensa a dirlo in ogni caso.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ma poi perche dovrebbe reagire male? non credo che sia una cosa da nascondere, perche sbagliata... parliamo di un concepimento assistito, niente di piu!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Riguardo le persone estranee, sono anche d'accordo... non lo diremo a nessuno, perche non mi fido. Spesso le persone, anche quelle amiche, possono anche parlarne involontariamente e giudicare .... non per cattiveria, ma per il semplice fatto che non riescono a tenere la bocca chiusa
guerriera

Messaggio da guerriera »

Alle persone estranee non diremo niente... ma al bambino vorremmo dirlo. ho scritto in modo semplice, strano che non si capisce... non vogliamo parlarne con le altre persone per una questione di privacy... ma pensiamo che il bambino o la bambina debba sapere la verità!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Pensoche i no stri figli abbiano il diritto di sapere la verità, ma non sono sicura se un giorno avrò la forza e il coraggio di dirlo. per noi è una cosa normale, non cambia l'affetto che proveremo per un figlio... ma ho paura che lui invece possa reagire male. bella domanda!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Difatti
è difficile.... :?: :?:
alina99

Messaggio da alina99 »

Molti lo dicono anche dei figli pma omologhi... Che sn prodotti di laboratorio, che è una cosa contro natura etc... Quindi nn mi preoccuperei..
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”