russurrogate.com

Ovodonazione positiva

girasole99

Re: Ovodonazione positiva

Messaggio da girasole99 »

vorrei credere in meglio ma per ora per esserlo a tutti gli effetti devo ancora attendere :)
ho avuto le mie beta positive il 28 luglio!! questo giorno lo segno in rosso nel mio calendario! :)
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

girasole99 ha scritto:vorrei credere in meglio ma per ora per esserlo a tutti gli effetti devo ancora attendere :)
ho avuto le mie beta positive il 28 luglio!! questo giorno lo segno in rosso nel mio calendario! :)
auguri per le tue beta positive, innanzitutto!
cosa devi attendere gira, guarda che gia sei a buon punto, ora devi soltanto goderti questa gravidanza!
in genere dopo il terzo mese si riesce ad essere un po piu sicure, però stai serena e cerca soltanto di evitare sfrozi !
girasole99

sììììì non vedo l'ora che passi ottobre, così inizieremo a scegliere qualcosa in stanzetta :))
kinderina

Messaggio da kinderina »

girasole99 ha scritto:sììììì non vedo l'ora che passi ottobre, così inizieremo a scegliere qualcosa in stanzetta :))
ragazze che bello leggere dei vostri positivi... la stanzetta sarà l ultima cosa di cui ci occuperemo. ora devo integrare un po con ferro e calcio, e stare un po a riposo, a causa di alcune peridte... sono spaventata però hanno detto al ps che l'embrione sta bene
Samirra

Messaggio da Samirra »

Salve ragazze, quante volte sono entrata in questi topic a leggervi perchè mi davano tanta speranza, ma a volte uscivo anche con il dubbio di chissà se un giorno anch'io ci avrei scritto. Bene quel giorno è arrivato finalmente, perchè posso dirvi che al mio secondo tentativo di ovodonazione sono incinta!!!! Nn posso nn ringraziare questa clinica perchè a fatto sì che il mio sogno si realizzasse!!!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

Samirra ha scritto:Salve ragazze, quante volte sono entrata in questi topic a leggervi perchè mi davano tanta speranza, ma a volte uscivo anche con il dubbio di chissà se un giorno anch'io ci avrei scritto. Bene quel giorno è arrivato finalmente, perchè posso dirvi che al mio secondo tentativo di ovodonazione sono incinta!!!! Nn posso nn ringraziare questa clinica perchè a fatto sì che il mio sogno si realizzasse!!!
congratulazioni!!! tu sei un ennesimo caso positivo e di speranza cara forumina!
ci hai creduto ed hai fatto bene! posso chiederti che tipo di terapia hai seguito?
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto: congratulazioni!!! tu sei un ennesimo caso positivo e di speranza cara forumina!
ci hai creduto ed hai fatto bene! posso chiederti che tipo di terapia hai seguito?
rita infatti, in queste cose bisogna crederci ed essere positive!
tu a che punto sei?
sono entrata nel terzo mese di gravidanza, e pensare che non avevo fiducia in questa clinica! mi sono ricreduta tanto!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

kinderina ha scritto: rita infatti, in queste cose bisogna crederci ed essere positive!
tu a che punto sei?
sono entrata nel terzo mese di gravidanza, e pensare che non avevo fiducia in questa clinica! mi sono ricreduta tanto!
ciao kinderina, ho notato che per errore ho scritto terzo mese... in realtà sono al sesto mese di gravidanza, non al terzo.
la gravidanza procede bene, mi sento stanca ed appesantita, con caviglie enormi!
le due fagottine stanno bene, sono cresciute parecchio e le sento muovere spesso ultimamente!
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto: ciao kinderina, ho notato che per errore ho scritto terzo mese... in realtà sono al sesto mese di gravidanza, non al terzo.
la gravidanza procede bene, mi sento stanca ed appesantita, con caviglie enormi!
le due fagottine stanno bene, sono cresciute parecchio e le sento muovere spesso ultimamente!
rita che bello, due femminucce! penso sia normale che ti senti un po appesantita al sesto mese e con due gemelle! quanti kili hai messo, se posso chiedertelo?
girasole99

Avete ragione, mi sono gasata troppo con le cose belle. Per la prima cosa dobbiamo pensare di stare bene! Penso di integrare anche io delle vitamine perché certe volte mi sento strano, sempre con lo stomaco che fa salti.. Che stanchezza..
Rispondi

Torna a “Spazio Positivi”