russurrogate.com

Ovodonazione positiva

raggiodiluce

Ovodonazione positiva

Messaggio da raggiodiluce »

Questa mia testimonianza è per tutte le donne che inseguono il desiderio di maternità con ovodonazione, oggi sono in docle attesa con transfer eseguito alla clinica biotexcom.
A tutte voi voglio dire di non arrendersi mai e crederci anche se servono più tentativi, lo so che è difficile dopo un transfer andato male, ma io ho continuato a sperare e sono stata premiata, ancora oggi non mi sembra vero, tutte le cure con i farmaci, gli esami, i viaggi a kiev sono tutte cose che rifarei perchè nè è valsa la pena......Siamo donne forti perchè questa maternità la vogliamo, la rincorriamo con fatica e amore e io auguro a tutte voi di coronare questo sogno di vita ve lo meritate.
Carolina

Re: Ovodonazione positiva

Messaggio da Carolina »

Auguri di cuore!!!!! :D :D :D
hope33

Messaggio da hope33 »

Bellissima testimonianza
.auguri per il tuo piccolo e un in bocca al lupo a tutte
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Forza!!
Auguroni anche a te !!!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ciao raggio... che bello leggere della tua esperienza! hai ragione, bisogna semrpe lottare e non arrendersi mai.
In Italia ho fatto fivet ed ovo, non ho avuto risultati.
Quando ho fatto il protocollo di ovodonazione qui alla biotexcom, al secondo tentativo sono rimasta incinta di due gemelle. in verità non so ancora se siano femminucce, però mi piacerebbe!!!
abbiamo ricevuto un assistenza adeguata e la dottoressa da subito credeva in un positivo.
endometriosi e scarsa riserva ovarica mi avevano avvilita... però ho deciso di lottare... e ne è valsa la pena!
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto:ciao raggio... che bello leggere della tua esperienza! hai ragione, bisogna semrpe lottare e non arrendersi mai.
In Italia ho fatto fivet ed ovo, non ho avuto risultati.
Quando ho fatto il protocollo di ovodonazione qui alla biotexcom, al secondo tentativo sono rimasta incinta di due gemelle. in verità non so ancora se siano femminucce, però mi piacerebbe!!!
abbiamo ricevuto un assistenza adeguata e la dottoressa da subito credeva in un positivo.
endometriosi e scarsa riserva ovarica mi avevano avvilita... però ho deciso di lottare... e ne è valsa la pena!
anche noi abbiamo fatto un omologa in italia e un eterologa al gennet...in effetti avevano ragione quando consigliavano la biotexcom.sara' anche fortuna pero' la loro terapia ha dato risultati positivi. sono incinta di un mese e ne sono grata.
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze da ecografia morfologica pare proprio che siano due femminucce! tra un po arrivo al quinto mese, e ne dovrò ripetere un altra per avere conferma! ho vinto la scommessa con mio marito per il momento!!!
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto:ragazze da ecografia morfologica pare proprio che siano due femminucce! tra un po arrivo al quinto mese, e ne dovrò ripetere un altra per avere conferma! ho vinto la scommessa con mio marito per il momento!!!
wooow rita, hai fatto bingo! tu volevi proprio le femminucce se non sbaglio?
noi siamo gia tsanto grati per l ottimo lavoro che hanno fatto con noi, visto che durante i precedenti tentativi fatti altrove avevano detto che probabilmente non potevo rimanere incinta.
La biotexcom ha dato uno schiaffo morale alle altre cliniche! sempre piu convinta che sono i migliori sul mercato!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ragazze quanto è bello leggere le vostre testimonianze positive! adesso anche io posso confermare che SI PUò FARE anche nei casi piu' disperati! al secondo tentativo ovo ho avuto il positivo! ringrazio tantissimo la clinica che nonostante la mia disperazione è riuscita a farmi avere il risultato
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

girasole99 ha scritto:ragazze quanto è bello leggere le vostre testimonianze positive! adesso anche io posso confermare che SI PUò FARE anche nei casi piu' disperati! al secondo tentativo ovo ho avuto il positivo! ringrazio tantissimo la clinica che nonostante la mia disperazione è riuscita a farmi avere il risultato
congratulazioni cara! anche tu una mammina a tutti gli effetti!
quando hai avuto la conferma? di quante settimane sei ora? questa clinica continua a collezionare positivi... ci credo che arrivano persone da tutto il mondo per fare ovo qui!
Rispondi

Torna a “Spazio Positivi”