russurrogate.com

Corredino per metà Maggio

kixx

Re: Corredino per metà Maggio

Messaggio da kixx »

sono un po’ disorientata perché il mio primo figlio è nato a fine agosto quindi presi cotone leggero ma lungo senza esitazione
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Dici misto ciniglia - caldo cotone?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io non ho ancora acquistato nulla ma mi sto schiarendo le idee. Pensavo di evitare ciniglia e comprare cotone, non leggerissimo ma nemmeno pesante con golfini. Poi sicuramen taglia 3 mesi pagliaccetti estivi etc
salsa

Messaggio da salsa »

Io compro abbastanza piccolo perché ho problemi placentari e non sarà gigante/ tuttavia mi confonde priorio la consistenza dei tessuti. Penso cotone leggeroX ma tutto lungo
chizza

Messaggio da chizza »

il mio primo è nato a fine di luglio, quindi solo pagliaccetti, mentre per la seconda ho comprato 4 tutine proprio perché il tempo in quel periodo era molto incerto..🙈...una volta nata ho preso il resto...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Siiii anche io con la seconda sono in crisi. Ovviamente manca tempo, ma ... non so come uscirne 🥰🤣
denise

Messaggio da denise »

Ma si meglio una tutina leggera che in caso di freddo puoi coprire con una copertina piuttosto che la ciniglia che se ha caldo suda solo!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io le avevo prese di cotone leggero e mi sono trovata bene! Calcola che mia figlia è nata a metà giugno e non faceva caldissimo, poi dopo 10 giorni è esplosa l’afa devastante di questa estate! Diciamo che le ho usate per quei 10 giorni scarsi e in ospedale.... dopo in casa la lasciavo direttamente in body!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Da quello che ho capito la taglia 3 mesi è da 56 cm mentre quella 0-1 è 50 cm, e visto che non sappiamo quanto lunghi nasceranno consigliano sempre di andare sulla taglia 0-3 da 56 cm perché per lo più nascono già oltre i 50... Io per sicurezza ho entrambe, non si può mai sapere, e ho preso sia cotone che ciniglia.
Anzi giusto poco fa ho approfittato del Black Friday sullo store online Chicco e ho speso 62€ invece che 120 comprando 5 tutine (2 ciniglia e 3 cotone) 😍
lavibea

Messaggio da lavibea »

C’è già il cotone leggero o solo pesante? Wow 😯
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”