russurrogate.com

Perdite post transfer: spotting da impianto?

Elisas

Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?

Messaggio da Elisas »

Molte mie amiche hanno avuto perdite al primo ciclo anche se erano in gravidanza.
Anche a circa una settimana dal trasfert la presenza di piccole macchie dovrebbe significare che l'embrione si sta attaccando (annidando) nell'utero.
Comunque chiama il gine o il centro di kiev, forse è meglio stare a riposo.
puffetta

Messaggio da puffetta »

non voglio illuderti, ma verso il settimo-decimo giorno avviene l'impianto segnalato a volte proprio da queste perdite marroncine....
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

non ti preoccupare le perdite che hai avuto potrebbero essere perdite da impianto. Anche a me è successo così ma poi alla fine l'importante è che non abbia perdite rosse e abbondanti.
civettanera

Messaggio da civettanera »

Non allarmarti troppo per le perdite rosse. possono non essere significative, se restano solo spotting.
ti mando un abbraccio, una marea di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxx
annaco

Messaggio da annaco »

Senti, una mia amica che è rimasta incinta ha avuto lo spotting poco prima di fare il test...non ti preoccupare!!!!
gaia

Messaggio da gaia »

allora, dopo il transfer difficile ho avuto delle perdite per 2 giorni e li se capisce..
minuminu

Messaggio da minuminu »

le mie beta con molta lentezza solo al 26° sono arrivate a 1389, il tutto accompagnato da copiose perdite di sangue a volte anche rosso vivo (come in questo momento) e da dolori alle ovaie, anche se non mi rilasso per niente però: MAI PERDERE LA SPERANZA, non allarmarsi.
ce la faremo??? incrociamo le dita e un abbraccio
manucor

Messaggio da manucor »

tu continua a prendere il progesterone. A volte le perdite sono dovute all'impianto dell'embrione. Non ti voglio illudere, perchè possono anche non esserlo e preannunciare la malefica mestruazione, però sarebbe un vero peccato interrompere la terapia adesso. E se sei rimasta incinta?
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

le perdite ematiche nel PT possono avere in linea di massima 2 significati:
o è un inizio di mestruazione, possono essere anche molto deboli e addirittura interrompersi per poi ripresentarsi, oppure possono essere perdite da impianto che non differiscono molto dalle precedenti ma di solito si bloccano completamente dopo un po' di giorni e non sono mai abbondanti e raramente rosso vivo.
Tutto questo ovviamente in linea di massima.
Il fatto che siano così precoci farebbe ben sperare ma può essere ancora tutto.
A volte i centri in questi casi aumentano il progesterone, ma non sempre, eventualmente può sentire. Consigli non ne ho, salvo un riposo precauzionale per non avere rimpianti poi.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Questa é la mia esperienza, la racconto sperando sia beneaugurale.
Dopo 9 giorni dal transfer ho visto una piccola chiazza rossa negli slip....due gocce di sangue che mi hanno fatta morire di spavento. Ho chiamato il ginecologo
che mi ha detto "può essere la tipica macchia da impianto, oppure potrebbero al contrario essere i primi segnali delle mestruazioni". Poteva essere tutto e il contrario di tutto. Dopo 4 giorni ho scoperto che ero incinta!!!
In bocca al lupo!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”