Perdite post transfer: spotting da impianto?
Perdite post transfer: spotting da impianto?
a parte che ho letto 100.000 volte di spotting marrone che annuncia l'impianto, no, anzi, forse 200.000 volte...e poi la mia esperienza mi insegna che grazie al cielo c'è chi ha c..o e gli va buona la prima ma la maggioranza di noi riesce a suon di tentativi e quindi non bisogna mollare mai, mai, mai.
la questione è questa: qui o si fa l'italia o si muore
(ho rispolverato questo motto che mi sta a pennello)
la questione è questa: qui o si fa l'italia o si muore
(ho rispolverato questo motto che mi sta a pennello)
-
Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?
ehi, non abbatterti!!
la mia amica incinta da poco, ha avuto anche lei delle perdite scure ed era il suo cimpolino/a che stava facendosi il nido!
spero proprio che sia così anche per te,
la mia amica incinta da poco, ha avuto anche lei delle perdite scure ed era il suo cimpolino/a che stava facendosi il nido!
spero proprio che sia così anche per te,
io avevo perdite di sangue rosse dal 12 pt: al 14 pt ho fatto le beta ed erano 158 , il 17 pt, sono 520.
Continuano le perdite, il mal di pancia e il mal di schiena. Quindi non preoccuparti e fai comunque il dosaggio.
Incrocio le dita per te
Continuano le perdite, il mal di pancia e il mal di schiena. Quindi non preoccuparti e fai comunque il dosaggio.
Incrocio le dita per te
In ogni caso c'è gente che è rimasta incinta pur avendo avuto anche due giorni di apparente ciclo rosso abbondante.
-
uso il progesterone e invece lo sto perdendo tutto e mi esce anche come del sangue coagulato.
proverò a tranquillizzarti anche se so che non è facile.... porcaccia a questi centri che non lasciano i cellulari di emergenza icon_confused.gif
Il mio consiglio tra vedere e non vedere e quello di stare a riposo .... l'embrione non lo perdi, tranquilla, purtroppo può venirti il ciclo e in quel caso come sappiamo non c'è nulla da fare. e parli di coaguli non di perdite ... finchè sono coaguli scuri o piccole perdite non ti devi assolutamente allarmare, può semplicemnte essere avvenuto l'impianto (come giorni tornerebbe), tu continua a mettere il progesterone e non fare sforzi
Il mio consiglio tra vedere e non vedere e quello di stare a riposo .... l'embrione non lo perdi, tranquilla, purtroppo può venirti il ciclo e in quel caso come sappiamo non c'è nulla da fare. e parli di coaguli non di perdite ... finchè sono coaguli scuri o piccole perdite non ti devi assolutamente allarmare, può semplicemnte essere avvenuto l'impianto (come giorni tornerebbe), tu continua a mettere il progesterone e non fare sforzi
il fatto che il crinone esca non significa niente, ma le perdite di sangue purtroppo possono significare rosse in arrivo...
Spero che non sia questo il tuo caso e che si tratti anzi di perditine da impianto, in ogni caso stai tranquilla e tantissimi XXXXXXXXXXXXX
Spero che non sia questo il tuo caso e che si tratti anzi di perditine da impianto, in ogni caso stai tranquilla e tantissimi XXXXXXXXXXXXX
spesso l'utero deve espellere dei residui dovuti sia all'impianto che alle cisti che lasciano i tanti follicoli scoppiati, non sei la prima che ha perdite marroncine non ma che poi è incinta. Stai a riposo.
a me e' successo la stessa cosa dopo circa 9 giorni dall'impianto, avevo molte perdite scure, ma a me il centromi aveva detto che se vedevo perdite di aumentare la dose di crinone cioe' farmi un'altra dose intera di crinone. Siccome io il crinone lo avevo sospeso perche' non lo tolleravo e lo avevo sostituito con mezza fiala di prontogest mi sono fatta la fiala intera sabato e anche domenica. Non mi alzavo nemmeno per mangiare solo per andare al bagno, al lunedi' ho telefonata al centro e mi hanno detto che ho fatto bene a fare la fiala intera e di continuare fino alle prime beta, (alla faccia loro ma perche' non le dicono ste cose!!!!!!!! se non me lo avesse detto l'infermiera col cavolo che lo sapevo!!!!!!)
le mie erano perdite da impianto perche' le beta erano bassine ma positive e ti dico che ho visto
sabato sera, e delle piccole perdite tutta la domenica quando andavo in bagno.
sabato sera, e delle piccole perdite tutta la domenica quando andavo in bagno.