russurrogate.com

Disoccupazione e maternità : help !

carioca

Re: Disoccupazione e maternità : help !

Messaggio da carioca »

Il che non e'male
Magari ci arrivasse anche mio marito
Noi ci arriviamo con 2 stupendi,io me ne starei volentieri a casa
Diciamo che comunque un aiuto servirebbe a tutte,anche solo per aoutare a pagare il nido alle mamme che lavorano
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ciao per il bonus bebe
bisogna fare l'isee famigliare che non deve superare 28000 mi pare e ci rientrano in tanti fidati, anche con due stipendi, perchè tenhono conto di tante cose come il mutuo, l'affito, il saldo in banca ecc. Non è il reddito che ti trovi sul cud.Devi andare ad un caaf a farti dare la lista dei documenti da portare e poi te lo calcolano loro e ti fanno.la richiesta. Devi farlo appena nasce il bambino, entro 3 mesi devi fare richiesta. Sono 80 al mese che ti versano sul conto corrente. Io ho fatto richiesta a agosto e questo mese mi sono arrivati i soldi compresi di arretratti. Se hai un isee sotto 7000 l'importo è doppio. Approposito girano vocci che potrebbero dal prossimo anno allungarlo fino ai 5 anni del bambino e invece di 80 potrebbero essere 160.
benna

Messaggio da benna »

Io come te
Iosn nella tua stessa situazione.
Se vuoi un consiglio alla 12esima settimana chiedi al tuo gine se può metterti in maternità anticipata così puoi richiedere l indennità di maternità bloccando la naspi. Io ho fatto così perchè avevo un problema.
kikiara

Messaggio da kikiara »

scusate la domanda ma la maternità anticipata non spetta solo a chi lavora?
bananina

Messaggio da bananina »

ragazze ua domandina io sono già a casa in disoccupazione,secondo voi posso richiedere l'anticipata?
neria

Messaggio da neria »

Mi sembra molto strano ma se così fosse sarebbe interessante perché se riuscissi ad ottenerla,allungherei cmq i tempi della Naspi dopo..
mag11

Messaggio da mag11 »

ciao, mi dispiace che tu l'abbia avut x un problema , come "un piacere del ginecologo" anche se dubito lo facciano x farci un piacere...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

il mio compagno ha 2 quarti di 2 immobili non proprio piccoli, ma non abbiamo un isee alto e infatti prendiamo bonus bebè! fattelo calcolare!
didina

Messaggio da didina »

ciao mi dispiace x il problema,ma come e' possibile se gia' eri a casa che non lavori sei stata messa un anticipata?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Non c'e l'ho con te perche' sicuramente non e' bello perdere il lavoro,ma non capisco l'inps da anticipate quando una persona non lavora e poi da 6 mesi di facoltativa al 30% ...(una miseria praticamente) tu sicuramente hai fatto bene a farlo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”