Vaccino pertosse
Re: Vaccino pertosse
ciao, allora 3 anni fa, quando nasceva il mio bimbo non c era ancora questo vaccino e lui non si è preso nulla, nonostante il freddo e i vari posti che ho girato.
ciao, secondo me ci sia anche del business dietro
-
barchetta99
io sono al primo figlio ma tante mie amiche che hanno partorito prima di me non fatto alcun vaccino e addirittura non sono state nemmeno informate
Si sicuramente è importante, io mi sono rifiutata di farlo principalmente perchè i vaccini in generale mi spaventano se poi fatti in gravidanza mi terrorizzano, ti dirò poi che mi sono informata parecchio sui pro e sui contro prima di spaventarmi
sai anche la mia ginecologa ha spinto per quello della pertosse e non antifluenzale... poi ovviamente la scelta è personale,
ragazze io credo che noi mamme ci troveremo ad affrontare ogni giorno situazioni del genere, e ogni volta sceglieremo quello che secondo noi è meglio per il nostro bambino...
Purtroppo c'é molta ignoranza sul tema vaccini e la cosa più scandalosa é che ci sia anche a livello di professionisti del settore.
il mio consiglio é quello di non fermarsi al sentito dire o al web ma informarsi da personale specializzato come medici della prevenzione. A me personalmente fanno più paura le malattie che le reazioni che possono avvenire anche a contatto di qualsiasi altro elemento, alimento,...
Concordo assolutamente.charastf ha scritto: ↑22 gen 2020, 13:27 il mio consiglio é quello di non fermarsi al sentito dire o al web ma informarsi da personale specializzato come medici della prevenzione. A me personalmente fanno più paura le malattie che le reazioni che possono avvenire anche a contatto di qualsiasi altro elemento, alimento,...
io invece ho seriamente paura di non fare tutto quello che potrei fare, possa mettere in pericolo la vita di mia figlia quando ancora sarà troppo piccola per essere vaccinata.