russurrogate.com

endometrite: qualcuna l'ha avuta???

Alina987

Re: endometrite: qualcuna l'ha avuta???

Messaggio da Alina987 »

io ho avuto un'endometrite...ci ho messo un anno a guarire...il mio gine mi ha ricoverato in clinica e mi ha fatto degli antibiotici in via endovenosa...ora stò bene....mio marito purtroppo no...per questo stò in un percorso di pma...ma questa è un altra storia...cmq dall'endometrite si guarisce ed io ne sono la prova...
poelman

Messaggio da poelman »

ho avuto l'esame istologico : "frammento di endometrio follicolinico con focale ectasia ghiandolare ed edema dello stroma" ...
alina99

Messaggio da alina99 »

quindi sei riuscita finalmente ad arrivare a capo della situazione?x fortuna è una cosa risolvibile,sono felice x te,così potrai guarire presto e diventare mamma
fracla

Messaggio da fracla »

sembra che la mia situazione essendo in fase iniziale sia risolvibile con il solo antibiotico speriamo!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao a tutte,sono nuova e come tante di voi sto passando brutti momenti per questo endo che non cresce e non permette l'annidamento....ho gia fatto isteroscopia e biopsia endometriale,ma non e' risultato nullaadesso penso proprio che faro' una laparoscopia,visto che ho letto che la mancata fecondazione potrebbe essere causata da aderenze proprio sulle ovaiein effetti se cosi' fosse,sarebbe difficile che l'ovocita passi nella tuba,no?mi sento in un vicolo cieco....i medici a volte sono cosi' superficiali....
topa

Messaggio da topa »

se la tua istero e la tua biopsia erano ok stai tranquilla, forse il tuo endometrio non cresce xkè scarsamente stimolato dagli estrogeni...hai fatto i dosaggi ormonali? ovuli regolarmente? perchè ti fanno fare direttamente la laparoscopia che è invasiva, non puoi fare l'isterosalpingografia x controllare le tube? si sospettano aderenze perchè?? hai avuto appendicite o altri interventi sull'addome? sei confusa e sconfortata perchè non hai un buon rapporto col gine, lui forse non ti spiega o tu non chiedi x chiarire i tuoi dubbi, se vuoi ne puoi parlare con noi così cerchiamo di capire meglio il tuo percorso e puoi affrontarlo + serenamente
aladadi

Messaggio da aladadi »

opo la cura sei rimasta incinta e se quindi era l'endometrite la causa di tutto?
bonbon

Messaggio da bonbon »

dopo 5 tentativi omologa di cui 1 aborto ed è la prima volta che mi richiedono isteroscopia diagnostica!!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”