Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
a me il mal di testa va e viene ma non riesco a sopportare molto il sole...
Non ho avuto vampate.
Comunque faccio tutto molto più elentamente
Non ho avuto vampate.
Comunque faccio tutto molto più elentamente
Ti capisco perfettamente, a me il decapetyl ha dato tutti i sintomi: vampate di calore, perdite tipo mestruazioni per circa 1 settimana, mal di testa, per non parlare della depressione, io di solito sto così prima del ciclo, odio stare così!!!
A 13 giorni dal Deca non avevo più mal di testa, ma mi sentivo stanchissima, soprattutto al mattino ed ho uno sfogo tipo coupe rose in viso e sul petto, inoltre sento un gran caldo di notte o quando sono a tavola.
Ah, e poi cambio umore ogni 5 minuti e mi viene spesso il nervoso o da piagere
Poveretti quelli che mi devono sopportare
Ah, e poi cambio umore ogni 5 minuti e mi viene spesso il nervoso o da piagere
Poveretti quelli che mi devono sopportare
L'effetto negativo numero 1 è la stanchezza.
Ho sonno da morire e mi addormento in continuazione soprattutto il pomeriggio. A volte non mi sveglio neanche per la cena e faccio tutta una tirata fino al mattino dopo.
Ho sonno da morire e mi addormento in continuazione soprattutto il pomeriggio. A volte non mi sveglio neanche per la cena e faccio tutta una tirata fino al mattino dopo.
Mal di testa zero, vampate ogni tanto, ma non fortissime e per 2 giorni prima delle mestruazioni (arrivate in ritardo di un paio di gg quando di solito sono super regolare) un male al seno fortissimo con aumento del volume (ho dovuto indossare in reggiseno di coppa F)
Dopo la prima iniezione non vi è comparso un ciclo strano?
-
Ciao anche io ho sofferto tanto, mal di testa, umore nerissimo, non riuscivo a guardare le persone negli occhi e non ridevo mai.... vampate di notte tante e secchezza (non riuscivo ad avere rapporti)... con il gonal f passa .... diciamo, io mi sono ripresa dopo aver interrotto la gravidanza quando mi è venuto il ciclo, una liberazione che non puoi immaginare (parlo degli ormoni), rilassata sorridevo e mi sembrava che un ciclone mi fosse passato in testa.... forza e coraggio ....
non ho avuto alcun problema poi sono cominciate le caldane, il mal di testa costante e noto la crescita di peluria sul viso.....
ho fatto presente al centro e mi hanno risposto che non e' nulla e che gli effetti del deca.. ormai sono esauriti.
mi devo preoccupare?
ho fatto presente al centro e mi hanno risposto che non e' nulla e che gli effetti del deca.. ormai sono esauriti.
mi devo preoccupare?
Visto che a tutte voi è già capitato di avere mal di testa magari a me non verrà però vorrei sapere se dovrò nel caso tenermelo o se si può prendere qualcosa tipo Moment o altro..
Voi esperte, cosa avete fatto?
Voi esperte, cosa avete fatto?
Non sono una esperta ma mi permetto di
risponderti lo stesso!!!!
a me il decapeptyl non ha dato nessun
fastidio ma i dottori mi avevano comunque detto
che il moment, in caso di mal di testa,
lo potevo usare, quindi.....
stai tranquilla, dai!!!!
risponderti lo stesso!!!!
a me il decapeptyl non ha dato nessun