Effetti collaterali del Decapeptyl
Effetti collaterali del Decapeptyl
qualcuna è capitato di avere un forte mal di testa? Io ce l'ho da 2 giorni (anche se ora mi sta un po' passando)
Altri effetti immediati:
- sensazione di stordimento con fischi alle orecchie
- brividi
- secchezza a tutte le mucose
- scarsa lacrimazione (sopporto meno le lenti a contatto)
Inoltre stanotte no avuto due belle vampatone.
Oggi comunque mi sembra di stare un po' meglio...
Altri effetti immediati:
- sensazione di stordimento con fischi alle orecchie
- brividi
- secchezza a tutte le mucose
- scarsa lacrimazione (sopporto meno le lenti a contatto)
Inoltre stanotte no avuto due belle vampatone.
Oggi comunque mi sembra di stare un po' meglio...
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
Eccomi all'appello! mi ricordo benissimo gli effetti collaterali del decapeptyl. Forti mal di testa ma soprattutto vampate, di notte tante e di giorno un po' meno. La cosa importante è stare tranquilli, non spaventarsi e sopportare, tanto si sa che per fortuna sono effetti temporanei.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
mal di testa, e vampate!
mi è andata bene con l'ultimo protocollo: ho fatto decap al 23 pm, e stimolazione dall'1pm, quindi non ho sentito affatto gli effetti collaterali
mi è andata bene con l'ultimo protocollo: ho fatto decap al 23 pm, e stimolazione dall'1pm, quindi non ho sentito affatto gli effetti collaterali
io ricordo dei forti mal di testa e, soprattutto, una stanchezza enorme, facevo fatica a fare 2 piani di scale!
Io ho fatto l'iniezione di e devo dire che non avevo avuto nessun effetto collaterale.
Io che di mal di testa, emicrania, cefalea ci soffro, temevo il peggio.
Io che di mal di testa, emicrania, cefalea ci soffro, temevo il peggio.
ho avvertito vertigini appena appoggiata la testa sul cuscino (quindi solo in posizione orizzontale) e che si sono protratte ogni volta che cambiavo posizione girandomi da una parte all'altra.
Non so se sia da attribuire al deca, ma altrimenti cos'è??
Non so se sia da attribuire al deca, ma altrimenti cos'è??
anch'io avevo delle vertigini ogni tanto, accompagnate da palpitazioni ma per fortuna va solo a momenti. Peso di tratti di bruschi camiamenti di pressione dovuti a scompensi ormonali
per fortuna ho sentito vampate solo una notte.
Stanchezza non più di tanto. Per fortuna riesco ancora bene a fare sport, ma quando sudo divento rossa come un peperone (prima non mi succedeva...)
per fortuna ho sentito vampate solo una notte.
Stanchezza non più di tanto. Per fortuna riesco ancora bene a fare sport, ma quando sudo divento rossa come un peperone (prima non mi succedeva...)
qualcuna sa per caso se dopo i primi giorni gli effetti indesiderati si attenuano o se rimangono più o meno costanti?
a me gli effetti sono scomparsi pochi giorni prima di iniziare la stimolazione.
in bocca al lupo
in bocca al lupo
ho dei forti capogiri (mi sento ubriaca e ieri guidando mi sono dovuta fermare cinque minuti) e sono stanchissima!
Le altre volte ho avuto dei forti mal di testa e le vampate,
Le altre volte ho avuto dei forti mal di testa e le vampate,