Gravidanza e persone sparite
Re: Gravidanza e persone sparite
forse l'inferno dell'infertilità, si può capire solo se ci si passa
Mia mamma perse la sua prima bambina e mi diceva che si sentiva impazzire solo a guardare i passeggini con i bimbi dentro...
Io penso a come sarebbe la mia vita senza il mio bimbo e non so quanta rabbia e dolore avrei patito. Certo, hai ragione, una parola ogni tanto, un come va, non le avrebbe certo uccise.
sai, uno pensa sempre che gli altri si debbano comportare come si comporta lui... a me quando le mie amiche o chicchessia mi da delle belle notizie (matrimonio, figli, ecc...) sono sempre felice per gli altri
-
vecchietta
io l'ho passato, fortunatamente con un lieto fine e capisco certi stati d'animo. Auguro ad ogni coppia che desidera un figlio di riuscire a coronare il proprio sogno possibilmente senza attraversare determinate situazioni.
Chi non ci pass non potrà Mai capire il senso di vuoto che si prova.
posso solo immaginare, e solo pensare a questa situazione mi genera dolore e sconforto!
come ti hanno detto altre ragazze, probabilmente la tua maternità potrebbe causare un'invidia nelle persone che ti circondano..
-
francesina
Capisco che questa cosa ti faccia soffrire, ma porta pazienza perché probabilmente non riescono a fare diversamente..
Io non la chiamerei nemmeno invidia...Si tratta di trovare un minimo stabilità emotiva in un abisso.