Gravidanza e persone sparite
-
iremistrale
Gravidanza e persone sparite
anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? o sono la unica fortunata?
Re: Gravidanza e persone sparite
queste notizie non sempre danno a tutte le persone gioia e unione ma a quanto pare non è sempre così... Vi devo dire che sono molto molto delusa..
Io devo dire che invece i miei parenti sono tutti molto presenti, disponibili e li sento spesso. dipende davvero da persona a persona
-
vecchietta
Magari i tuoi parenti non vogliono essere invadenti e per questo lasciano che sia tu a dare notizie
forse sono invidiosi di qualcosa?
A me è successo con le mie cugine, hanno tutte più di 40 anni e tutte tranne una non hanno avuto figli chi perché o non hanno trovato marito o perché non ci sono riuscite e quindi quando ho detto che ero
non hai mai pensato che loro possano soffrire questa mancata maternità?
Mia cognata pure non ha bimbi per sfortuna sua, è sempre stata una brava zia ma tante volte mi ha parlato di questa mancanza quasi con lacrime. io capisco alcune eprsone che spariscono, è comprensibile
-
PattyMatteo
spesso ragazze la felicità altrui ci ricorda cosa manca nella nostra vita, e la mancanza di un figlio è un dolore terribile...
concordo, vorrei invitarti ad essere più empatica in.questo senso...a volte metterci nei panni degli altri ci rende genitori migliori