Curva da carico
Re: Curva da carico
posso chiederti quali alimenti hai eliminato o diminuito?
ho avuto la pancreatite acuta, quindi alcuni valori diabetici mi vengono tenunti sotto controllo annualmente
la mia dieta è sempre abbastanza equilibrata proprio per questo motivo
la mia dieta è sempre abbastanza equilibrata proprio per questo motivo
Problemi bambino con diabete gestazionale
a noi non fa quasi niente, ma i nostri piccoli potrebbero risentirne in diversi modi
potrebbero diventare macrosomici e deboli metabolicamente, nascere con ipoglicemia, avere insufficienze respiratorie ed essere più soggetti all'ittero
ecco, insomma io tutto questo glie lo eviterei volentieri finchè può dipendere da me
a noi non fa quasi niente, ma i nostri piccoli potrebbero risentirne in diversi modi
potrebbero diventare macrosomici e deboli metabolicamente, nascere con ipoglicemia, avere insufficienze respiratorie ed essere più soggetti all'ittero
ecco, insomma io tutto questo glie lo eviterei volentieri finchè può dipendere da me
anche io non capisco perchè sottopormi a un sovraccarico di glucosio se il diabete è già escluso da altri fattori: non credo che sia una cosa che mi possa capitare vista la mia alimentazione
Diabete ...
... e diabete gestazionale son cose un po' diverse che io sappia
... e diabete gestazionale son cose un po' diverse che io sappia
Bene!
il mio pranzo-tipo... quando sono in vena di cucinare ma se faccio p.e. pasta cn legumi devo x forza mangiare anche il secondo? a me la gine m ha quasi vietato la pasta da sostituire col riso e neanche tt i gg (
il mio pranzo-tipo... quando sono in vena di cucinare ma se faccio p.e. pasta cn legumi devo x forza mangiare anche il secondo? a me la gine m ha quasi vietato la pasta da sostituire col riso e neanche tt i gg (
io il pane nn lo mangio mai, a colazione fette biscottate e a volte pizza o gelatino... come sto messa???
Penso che al parto
eviteresti volentieri di dover mettere al mondo un bove di 5,2 kg x come è successo 34 anni fa a mia suocera per far nascere il mio compagno!!!
Lei aveva il diabete ma ai tempi non glielo avevano trovato, e dopo anni ebbe un altro figlio nato a 8 mesi di 4,8 kg!!!!!!!!!!
Poi scoprirono che questa stazza abnorme era colpa delle sue disfunzioni date dal diabete...
eviteresti volentieri di dover mettere al mondo un bove di 5,2 kg x come è successo 34 anni fa a mia suocera per far nascere il mio compagno!!!
Lei aveva il diabete ma ai tempi non glielo avevano trovato, e dopo anni ebbe un altro figlio nato a 8 mesi di 4,8 kg!!!!!!!!!!
Poi scoprirono che questa stazza abnorme era colpa delle sue disfunzioni date dal diabete...
ho fatto l'esame a inizio mese, e quel glucosio tanto terribile somiglia ad un bicchiere di Polase misto a Fanta... non ci accompagnerei una pizza, certo, ma non è niente di che
-
laurettina
Il mio compagno stava per naacere con cesareo, poi si è sbloccato ed è riuscito a nascere con un parto naturale...aveva problemi dati dalla mancanza di spazio assoluta nell'utero