Curva da carico
Curva da carico
Ma solo a me il ginecologo ha detto che non c'è bisogno di farla? sono launica fortunata?
Re: Curva da carico
Nemmeno me!
Esami sempre a posto, nessuna predisposizione familiare al diabete
Esami sempre a posto, nessuna predisposizione familiare al diabete
faccio la glicemia e se va ancora bene, la curva glicemica non me la fa fare! spero di evitarla..
fino ad ora non ho letto di altre che non l'hanno fatta, ma solo di chi preoccupava di doverla fare
quando il mio ginecologo infatti mi ha detto che non me la faceva fare ci sono rimasta così

-
elenaleone
purtroppo mi tocca farla... Ho gli esami corretti tranne il ferro sempre basso nonostante prendo le pastiglie.
ragazze cosa eventualmente fate per il diabete gestazionale? Cosa vi stanno facendo prendere?
che fortuna
E' disgustosa.......
E' disgustosa.......
Nonostante sia abb disgustosa
io la farei, il diabete gestazionale nn c'entra nulla, puoi avere nelle analisi la glicemia bassa ma dalla curva si vede come il corpo reagisce ad un sovraccarico di glucosio
io la farei, il diabete gestazionale nn c'entra nulla, puoi avere nelle analisi la glicemia bassa ma dalla curva si vede come il corpo reagisce ad un sovraccarico di glucosio
basta mangiare una pizza e una fettona di dolce e ti sovraccarichi di glucosio lo stesso.