russurrogate.com

biochetasi

kilde

Re: biochetasi

Messaggio da kilde »

La ginecologa mia aveva prescritto il DOSIL PLUS in compresse masticabili. O prodotti a base di zenzero
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Anche io sto malissimo... Negli ultimi giorni proprio.. Non riesco a mangiare nulla.. E quel poco che mangio, mi si ferma alla gola.. Finché non lo vomito poi..... E dura tutto il giorno! E x di più da quando ho saputo di essere incinta ho già perso 2 chili. Se continuo in sto modo..
emotion

Messaggio da emotion »

Io invece continuo a sgranocchiare crackers o roba secca... la mattina vado di biochetasi, poi durante la giornata mi tengo lo stomaco non del tutto vuoto altrimenti partono le nausee... speriamo passino velocente perchè se vado avanti così divento un barile!
laila

Messaggio da laila »

Nausil gocce (è un estratto di zenzero), con me era l'unica cosa che funzinava
anacris

Messaggio da anacris »

io stavo male pure di notte
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

io appena ho detto al ginecologo che non sono vomitavo più volte al giorno ma che stavo perdendo peso mi ha prescritto nuperal... non fa passare tutto subito, ma blocca il vomito ed aiuta moltissimo
rosalia

Messaggio da rosalia »

anche a me ieri ha prescritto nuperal e sto gia molto meglio.
mag11

Messaggio da mag11 »

ciao! a me la ginecologa prescrive noemesi pastiglie, è più naturale del biochetasi e va benissimo.....mi fa stare molto meglio e ho le nausee come le tue, forti e continue...il gusto non è eccellente, ma sono davvero fantastiche. prova a chiedere al tuo ginecologo se le conosce...^^
nabuu

Messaggio da nabuu »

Ho app scritto al ginecologo anche io. Vediamo lui cosa consiglia... Xk non ne posso più. Giorno e notte. E ho perso ancora n altro chilo. 3 chili nel giro di pochi giorni. E da dire che sono già magra di mio.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

on ho avuto tregua con le nausee... O meglio dire vomiti, vomiti e ancora vomiti... La ginecologa mi ha consigliato nuperal... La verità aiuta tantissimo... Sono in 3 mesi e ho fatto 3 mesi no stop h24, ti capisco bene
Rispondi

Torna a “Farmaci”