russurrogate.com

biochetasi

chizza

biochetasi

Messaggio da chizza »

Ciao a tutte, sono sempre stata restia nell'assumere biochetasi sebbene sia consigliato anche in gravidanza ma sono arrivata veramente al limite...con la prima gravidanza le nausee erano molto più gestibili, avevo una leggera nausea solo verso sera..ma questa volta ce l'ho costantemente non mi abbandona un attimo faccio fatica anche a lavorare, non riesco a concentrarmi perché non sto bene 🤢 avete qualche altro rimedio che vi fa stare meglio?
ireneVale

Re: biochetasi

Messaggio da ireneVale »

Ciao! Anche io in questi giorni sono alle prese con nausee importanti... sia medico che ginecologo mi hanno detto che il biochetasi non ha controindicazioni... io avevo provato tutto, acqua e limkne, acqya gasata, zenzero ma nn ho risolto... alla fine mi hanno consigliato di mettere due buste di biochetasi in una bottiglietta da mezzo litro e bere a sorsetti durante tutta la giornata, effettivamente va un po' meglio!
antares99

Messaggio da antares99 »

Io non l ho mai preso ma l avevo "solo" pomeriggio e sera...a me dava sollievo acqua frizzante e pop corn...puoi provare con zenzero, bicarbonato, limone, altrimenti prendi il biochetasi che tanto non succede nulla...
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me faceva vomitare ancora di piuuuuu
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io il biochetasi lo prendevo quando ero lì lì ma non riuscivo a vomitare. Dopo averlo preso vomitavo entro 10 secondi. Per evitare invece prendevo bioanacid. Tranquilla che non parliamo di farmaci potenti, prendi e vedi cosa funziona per te
aBez

Messaggio da aBez »

Io non sto risolvendo con niente.. Più che nausee ho sempre aria nello stomaco e dopo mangiato è una tortura.. Sono dalla dottoressa x la prima eco 8 settimane.. Spero mi consigli qualcosa.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ne ho presa solo una bustina e mi ha fatta vomitare ancora di più quindi ho lasciato perdere ... comunque mi avevano detto sia medico di base che ginecolo che si può usare in gravidanza
babyluv

Messaggio da babyluv »

ciao, io l'ho scoperto purtroppo quando le nause stavano finendo, ma per me è stato veramente un sollievo perchè le avevo in continuazione da quando mi svegliavo fino all'orario di andare a dormire!
provaci, magari se le hai forti ti aiuta
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

lo puoi prendere tranquilamente... purtroppo a me per la nausea non ha fatto nulla niente...biochetasi, zenzero, acqua e limone, crackers..sono stata malissimo un mese giorno e notte fino a che la nausea non è diventata anche vomito e a quel punto mi è stato prescritto un farmaco apposta che sto ancora prendendo

provalo, magari a te aiuta e danni non ne fa
a me capita di prenderlo ancora la sera quando nonostante la pastiglia antivomito sento male allo stomaco e fatico con la digestione
fe990

Messaggio da fe990 »

o sto prendendo il nuperal, prescritto dalla ginecologa se no non riuscirei a fare nulla dalla nausea e dal vomito! Chiedi alla tua ginecologa vedrai che te lo consiglierà, è proprio indicato per la gravidanza
Rispondi

Torna a “Farmaci”