russurrogate.com

18+5 e nn sentire movimenti ..

millemiglia

Re: 18+5 e nn sentire movimenti ..

Messaggio da millemiglia »

Ciao cara, è la tua prima gravidanza?
Placenta anteriore anche per me e prima gravidanza. Io ho iniziato a sentire dei piccoli “colpettini” quando ero più o meno alle tue settimane... diciamo che la placenta anteriore un po’ attutisce di suo, ed inoltre essendo la prima gravidanza molta gente li sente addirittura qualche settimana dopo a prescindere dalla posizione della placenta. Per ora è presto per aspettarsi movimenti regolari, stai tranquilla😊 (anche se naturalmente comprendo benissimo la tua ansia: anch’io andavo in paranoia totale😅)
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ragazze nn vorrei dirlo .. ma che bei messaggiiii.. veramente mi sento più tranquilla dopo aver parlato com voi 😊
emotion

Messaggio da emotion »

Comunque 2 gravidanza .. la prima l ho persa a 9 settimane a settembre .. quindi e come se fosse la prima.. e tutto nuovo
giuppy

Messaggio da giuppy »

Davvero stai tranquilla😊 addirittura quando ho fatto la morfologica a 21+ ho chiesto perché non sempre sentivo i movimenti e a volte erano propio “lontani” (ovviamente super paranoie😅😅😅), ma la dottoressa mi disse che era molto presto e che avrei dovuto aspettare ancora per avere una regolarità. Poi io ai movimenti ho sempre fatto caso, ma teoricamente si dovrebbero monitorare dalla 28-30ma😉 almeno così mi dissero in ospedale
pigna

Messaggio da pigna »

Credimi nn vedo l ora di andare il 29 x la morfologica così lo chiedo anchio .. nn vedo l ora che nasca 😂😂😂
only_hope

Messaggio da only_hope »

Ahahaha ti capisco! Io ho la dpp a fine maggio e non vedo l’ora😍 e non vedo l’ora anche di ogni ecografia, quando mi danno gli appuntamenti il tempo sembra non passare mai... sopratutto in questo periodo di reclusione!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Sono normalissime le paranoie, tranquilla che non sei strana
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io con placenta anteriore ho iniziato a sentire il mio primo figlio intorno alla 22esima settimana avvertendo i primi lievi calcetti, prevalentemente a riposo sdraiata, nessuna altra sensazione particolare prima. Stai tranquilla, vedrai che a breve lo sentirai più nettamente.
desy

Messaggio da desy »

E oltretutto nessuno dei due... Il mio primo figlio e il secondo che attendo, non sono mai stati dei grandi calciatori in pancia, se sono intenta a fare qualcosa o a dormire non lo sento per ore, anche adesso che sono a termine. Nessun fastidio o malessere legato ai movimenti, sarà perché sono burrosa.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Spero tanto d sentirlo presto .. anche poco . Giusto per tranquillizzarmi un po
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”