Placenta anteriore anche per me e prima gravidanza. Io ho iniziato a sentire dei piccoli “colpettini” quando ero più o meno alle tue settimane... diciamo che la placenta anteriore un po’ attutisce di suo, ed inoltre essendo la prima gravidanza molta gente li sente addirittura qualche settimana dopo a prescindere dalla posizione della placenta. Per ora è presto per aspettarsi movimenti regolari, stai tranquilla
18+5 e nn sentire movimenti ..
-
millemiglia
Re: 18+5 e nn sentire movimenti ..
Ciao cara, è la tua prima gravidanza?
Placenta anteriore anche per me e prima gravidanza. Io ho iniziato a sentire dei piccoli “colpettini” quando ero più o meno alle tue settimane... diciamo che la placenta anteriore un po’ attutisce di suo, ed inoltre essendo la prima gravidanza molta gente li sente addirittura qualche settimana dopo a prescindere dalla posizione della placenta. Per ora è presto per aspettarsi movimenti regolari, stai tranquilla
(anche se naturalmente comprendo benissimo la tua ansia: anch’io andavo in paranoia totale
)
Ragazze nn vorrei dirlo .. ma che bei messaggiiii.. veramente mi sento più tranquilla dopo aver parlato com voi 
Comunque 2 gravidanza .. la prima l ho persa a 9 settimane a settembre .. quindi e come se fosse la prima.. e tutto nuovo
Davvero stai tranquilla
addirittura quando ho fatto la morfologica a 21+ ho chiesto perché non sempre sentivo i movimenti e a volte erano propio “lontani” (ovviamente super paranoie

), ma la dottoressa mi disse che era molto presto e che avrei dovuto aspettare ancora per avere una regolarità. Poi io ai movimenti ho sempre fatto caso, ma teoricamente si dovrebbero monitorare dalla 28-30ma
almeno così mi dissero in ospedale
Credimi nn vedo l ora di andare il 29 x la morfologica così lo chiedo anchio .. nn vedo l ora che nasca 

Ahahaha ti capisco! Io ho la dpp a fine maggio e non vedo l’ora
e non vedo l’ora anche di ogni ecografia, quando mi danno gli appuntamenti il tempo sembra non passare mai... sopratutto in questo periodo di reclusione!
Sono normalissime le paranoie, tranquilla che non sei strana
Io con placenta anteriore ho iniziato a sentire il mio primo figlio intorno alla 22esima settimana avvertendo i primi lievi calcetti, prevalentemente a riposo sdraiata, nessuna altra sensazione particolare prima. Stai tranquilla, vedrai che a breve lo sentirai più nettamente.
E oltretutto nessuno dei due... Il mio primo figlio e il secondo che attendo, non sono mai stati dei grandi calciatori in pancia, se sono intenta a fare qualcosa o a dormire non lo sento per ore, anche adesso che sono a termine. Nessun fastidio o malessere legato ai movimenti, sarà perché sono burrosa.
-
raggiodiluce
Spero tanto d sentirlo presto .. anche poco . Giusto per tranquillizzarmi un po