18+5 e nn sentire movimenti ..
18+5 e nn sentire movimenti ..
Ciao a tutte ragazze oggi sono a 18+5 ed è una settimana ke non sto più tranquilla.. prima m e capitato d sentire qualche piccolo movimento .. invece e da domenica che sembra ke nn sento nulla.. solo "rumori" nella pancia.. e forse a volte qualche piccolo movimento.. sono stata dalla ginecologa il 30 marzo ed era tt ok. Ho letto sul referto placenta anteriore grado 0 inserzione media.. leggendo un po su internet ho scoperto che chi la placenta anteriore ha più difficoltà a sentire i movimenti e che li sentirà solo un po più in la con le settimane... qualcuna può aiutarmi ??? Grazie !
Re: 18+5 e nn sentire movimenti ..
Ciao! Non ti preoccupare, capita di non sentirli sempre! Hanno tanto spazio ancora e dipende da dove e come si posizionano, noi possiamo non sentirli. Ad ogni modo ogni gravidanza è a sé. Io sono alla prima e ho la placenta anteriore, ma sentivo la mia bimba già dalla 16 (confermato durante una eco dal ginecologo), viceversa mia cugina con placenta posteriore fino al settimo mese non percepiva distintamente i movimenti. Anche io comunque entravo un sacco in ansia quando per giorni non la sentivo, ma capita! Cominceranno ad avere una "routine" e a farsi sentire spesso e chiaramente più avanti. Per qualsiasi cosa, comunque, come dice la mia ginecologa "meglio un controllo in più per sicurezza, che uno in meno"! 
Io sono a 19+3 e ti garantisco che non sento niente... o meglio... mi capita di sentire qualcosa (raramente) ma non riesco a distinguere se sia la mia pancia, aria o la mia bimba!!!
Il ginecologo dice che fino a 20/21 è normale sentire poco o niente...
all'ultima visita di 10 giorni fa comunque stava benone, quindi non mi faccio prendere da ansie inutili Smiley smile
Stai tranquilla!
Un abbraccio! Sai già il sesso?
Il ginecologo dice che fino a 20/21 è normale sentire poco o niente...
all'ultima visita di 10 giorni fa comunque stava benone, quindi non mi faccio prendere da ansie inutili Smiley smile
Stai tranquilla!
Un abbraccio! Sai già il sesso?
Anche io ho fatto la visita il 30 e si muoveva . Cresce bene .. e ora il 29 ho la morfologica... comunque il 30 mi ha detto che e maschietto !! Tu?
Io ho la visita di controllo dal mio gine il 16 e il 17 la morfologica in ospedale!! Non vedo l'ora! Comunque io aspetto una bimba, ma l'ho scoperto presto grazie ad test del DNA!
Io l ho scoperto il 30 ed è stato bellissimo !
Io ho inziato a distinguere bene i movimenti dalla 20sima settimana... Adesso sono di 25 e ci sn gg che sento di più e giorni meno
Questi messaggi m tranquillizzano parecchio 
-
ohanasempre
Ciao bella ci eravamo scritte anche nell’altro tuo post! Guarda, per esperienza personale io non ho mai sentito movimenti fino alla 22esima settimana più o meno che ho iniziato a sentire direttamente i calcetti!
penso proprio tu possa stare tranquilla. Io avevo la placenta posteriore, eppure ho iniziato a sentire qualcosina solo verso la 20 esima settimana!