Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
Re: Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
concordo pienamente con frolita!frolita58 ha scritto:Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
alla fine, anche se io sono contro, poteva adottare un bambino con tutti quei soldi..
e poi questo bimbo alla fine non è manco figlio suo, o mi sbaglio?
e' il figlio del suo compagno.avicri ha scritto:concordo pienamente con frolita!frolita58 ha scritto:Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
alla fine, anche se io sono contro, poteva adottare un bambino con tutti quei soldi..
e poi questo bimbo alla fine non è manco figlio suo, o mi sbaglio?
ha fatto un regalo al suo compagno
ma alla fine gli hanno fatto una causa o no?
non credo, correggetemi se mi sbaglio.francye ha scritto:ha fatto un regalo al suo compagno![]()
chissà perché i politici non vogliano adottare bambini.. ammirerò per sempre il gesto di Abgelina Jolie e Brad Pitt
ahaha, bel regalofrancye ha scritto:ha fatto un regalo al suo compagno![]()
sarà come al solito, qualcuno dice che non ha fatto bene, altri invece lo supportano... la maggior parte dell'italia lo condanna (altrimenti non può essere in un paese "papale")
penso che sia un passo importante per il bambino che potra' avere in futuro dubbi sulla capacità delle scelte da grande sulla sua etercossessualita e esserene influenzato se cresciuto in una coppia gay,per il bene del bambino e' meglio se cresce con una coppia normale
però, scusatemi, ma crescendo in una coppia etero il bambino non avrà ripercussioni sulla sua concezione del mondo?
volevi dire omo?avicri ha scritto:però, scusatemi, ma crescendo in una coppia etero il bambino non avrà ripercussioni sulla sua concezione del mondo?
beh, secondo me lo può diventare ma al contempo mi sn informata anche un po' su internet sui figli dei gay e pare che non ci siano rischi troppo elevati