russurrogate.com

Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?

frolita58

Re: Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?

Messaggio da frolita58 »

Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
avicri

Messaggio da avicri »

frolita58 ha scritto:Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
concordo pienamente con frolita!
alla fine, anche se io sono contro, poteva adottare un bambino con tutti quei soldi..
e poi questo bimbo alla fine non è manco figlio suo, o mi sbaglio?
Gina

Messaggio da Gina »

avicri ha scritto:
frolita58 ha scritto:Beh i politici li odio e per me possono tutti morire. Loro si possono permettere di avere figli perchè hanno soldi e non pagano tasse mentre noi con le nostre malattie purtroppo siamo costretti ad avere la felicita' faccendo grandi sacrifici.
concordo pienamente con frolita!
alla fine, anche se io sono contro, poteva adottare un bambino con tutti quei soldi..
e poi questo bimbo alla fine non è manco figlio suo, o mi sbaglio?
e' il figlio del suo compagno.
francye

Messaggio da francye »

ha fatto un regalo al suo compagno :)
ma alla fine gli hanno fatto una causa o no?
avicri

Messaggio da avicri »

francye ha scritto:ha fatto un regalo al suo compagno :)
non credo, correggetemi se mi sbaglio.

chissà perché i politici non vogliano adottare bambini.. ammirerò per sempre il gesto di Abgelina Jolie e Brad Pitt
cloud

Messaggio da cloud »

francye ha scritto:ha fatto un regalo al suo compagno :)
ahaha, bel regalo :lol: :lol: :lol: non ho letto onestamente che risvolti hanno avuto..
frolita58

Messaggio da frolita58 »

sarà come al solito, qualcuno dice che non ha fatto bene, altri invece lo supportano... la maggior parte dell'italia lo condanna (altrimenti non può essere in un paese "papale")
marica

Messaggio da marica »

penso che sia un passo importante per il bambino che potra' avere in futuro dubbi sulla capacità delle scelte da grande sulla sua etercossessualita e esserene influenzato se cresciuto in una coppia gay,per il bene del bambino e' meglio se cresce con una coppia normale
avicri

Messaggio da avicri »

però, scusatemi, ma crescendo in una coppia etero il bambino non avrà ripercussioni sulla sua concezione del mondo?
frolita58

Messaggio da frolita58 »

avicri ha scritto:però, scusatemi, ma crescendo in una coppia etero il bambino non avrà ripercussioni sulla sua concezione del mondo?
volevi dire omo?
beh, secondo me lo può diventare ma al contempo mi sn informata anche un po' su internet sui figli dei gay e pare che non ci siano rischi troppo elevati
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”