Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
è giusto che in un paese prettamente cattolico e contrario alla MS un politico gay vada all'estero per avere un figlio da una madre surrogata? se lo fa lui, perché per noi deve essere una vergogna???
è giusto che in un paese prettamente cattolico e contrario alla MS un politico gay vada all'estero per avere un figlio da una madre surrogata? se lo fa lui, perché per noi deve essere una vergogna???
Re: Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
Ciao per prima cosa io non ho nulla contro l'omosessualita' ma per una coppia gay o lesbica avere un figlio mi sembra un po troppo esagerato. Per quanto riguarda me avendo un problema serio avere un figlio da una madre surrogata non è una vergogna ma sono preoccupata della serieta' e dei vari controlli medici di queste cliniche.
Secondo me è una vergogna avere questi politici di ... che pur facendo le leggi poi non le rispettano! la legge è uguale per tutti!
io oenso che per le coppie omo va permessa solo l'adozione e la srro - per le coppie etero. Perche appunto le coppie omo non possono avere figli per una scelta loro.frolita58 ha scritto:Ciao per prima cosa io non ho nulla contro l'omosessualita' ma per una coppia gay o lesbica avere un figlio mi sembra un po troppo esagerato. Per quanto riguarda me avendo un problema serio avere un figlio da una madre surrogata non è una vergogna ma sono preoccupata della serieta' e dei vari controlli medici di queste cliniche.
quindi lo condanni per aver fatto la ms?avicri ha scritto:Secondo me è una vergogna avere questi politici di ... che pur facendo le leggi poi non le rispettano! la legge è uguale per tutti!
concordo con rondine anche se alla fine non capisco in fondo i sentimenti di un gay in quanto non lo sono mai stata. per me i figli andrebbero partoriti/adottati solo dalle coppie etero.
lo condanno per aver fatto una legge ed è il primo a violarla!rondine ha scritto: quindi lo condanni per aver fatto la ms?
poi america... immagibate quanti soldi avrà sganciato! e noi qua a pagare le tasse!
cocnordo. adozione per le coppie omo, surro per coppie eterofrancye ha scritto:concordo con rondine anche se alla fine non capisco in fondo i sentimenti di un gay in quanto non lo sono mai stata. per me i figli andrebbero partoriti/adottati solo dalle coppie etero.
ma lui cosa centra con la legge? L'ha fatta lui?avicri ha scritto:lo condanno per aver fatto una legge ed è il primo a violarla!rondine ha scritto: quindi lo condanni per aver fatto la ms?
poi america... immagibate quanti soldi avrà sganciato! e noi qua a pagare le tasse!
lasciateli stare se sono felici, nno hannof atto nulla di male in fondofracla ha scritto:ma lui cosa centra con la legge? L'ha fatta lui?avicri ha scritto:lo condanno per aver fatto una legge ed è il primo a violarla!rondine ha scritto: quindi lo condanni per aver fatto la ms?