Integratori acido folico
Re: Integratori acido folico
Anche io ho avuto questo dubbio prima della gravidanza perche' per mesi ho preso sia un integratore che si chiamava dikirogen che conteneva 400 mg la sera e la mattina acido folico da 400 ma mi era stato espressamente detto dalla ginecologa...infatti non ho avuto nessunissimo problema..considera che quello in eccesso viene espulso con le urine, magari ti consiglierei di tenere qualche ora di distacco tra uno e l'altro
sei un acido folico vivente!scherzoXD !io ho preso solo il Prefolic che una compressa è 40 volte la dose normale di acido folico e contiene un tipo di calcio che aiuta ad assimilarlo tutto, di solito viene prescritto per chi ha delle patologie specifiche....
Anch'io prendo gynefam e prefolic
Primi 3 mesi folidex poi solo gynefam.
Io prendo solo multicentrum mamma (senza dha) perché ha sia i 400mg di acido folico che tutte le vitamine che sono necessarie.. poi vabbè sto prendendo il ferro perché dalle ultime analisi del sangue risulta che sono leggermente anemica e in gravidanza non deve succedere soprattutto se si è praticamente al nono mese come me..