russurrogate.com

Integratori acido folico

rose

Integratori acido folico

Messaggio da rose »

Mammine, vorrei un consiglio. Il mio gine mi ha prescritto un integratore chiamato gynefam,che oltre ai 400microgr.di acido folico ha pure una marea di vitamine! Prima di questo prendevo un altro integratore, serengrav,che pero conteneva solo 400microgrammi di acido folico senza altri complessi vitaminici. La mia domanda è questa:se prendo il multivitaminico non devo prendere in aggiunta l'altro integratore vero? Ho paura che 800microg di acido folico poi son troppi. Voi che esperienzè avete? Ho dimenticato di chiederlo al mio doc
briana44

Re: Integratori acido folico

Messaggio da briana44 »

Io ho preso i primi 3 mesi l'acido folico e poi subito il ginefam....
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Prendi solo Gynefam ora..anch'io fino al 3-4 mese ho preso solo acido folico e poi sono passata a gynefam..è più che sufficiente! Smiley winking
missha

Messaggio da missha »

Anche il mio mi ha prescritto acido folico perché ha capito che l'idea di avere un bimbo non mi spiacerebbe... però a breve prendero' di nuovo la pillola per un problema di acne...secondo voi posso associare le due cose o ci sono controindicazioni? La pillola la prenderei solo per pochi mesi per evitare acne al matrimonio...
MaManica

Messaggio da MaManica »

Credo basti il gynefam!
Io invece prendo il Fertifol (solo acido folico) , e il Lafergin (integratore di ferro e vitamine) ...
carioca

Messaggio da carioca »

Io per i primi tre mesi prendevo Folina, poi me ne ha dato un altro più specifico che si chiama Multifolico Dha (e ho sospeso Folina).. Ora quindi prendo solo il Multifolico (più il Tardyfer per il ferro).. Credo che tu debba prendere solo il Gynefam!
giuffy

Messaggio da giuffy »

Anche io, prima del gynefam, ho preso per un po il multifolico dha Smiley laugh il dottore me ne ha dato qualche campione omaggio...sono orrendi quei pilloloni!!!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Folina fino al quinto mese e stavo d dio... a sesto l ho sostituito col multicentrum materna e ho preso 4gk...sara in caso ma l ho sospeso....
perlanera

Messaggio da perlanera »

Prendete solamente il gynefam?A me ha detto di prendere il prefolic la mattina,e il gynefam folik dopo pranzo
barbja

Messaggio da barbja »

Sì sì, io solo il ginefam mamma chedentro ha tutto
Rispondi

Torna a “Farmaci”