russurrogate.com

Prevenire smagliature

rokkina

Re: Prevenire smagliature

Messaggio da rokkina »

cmq anche io non ho la pelle tanto secca ma ho letto che è bene idratare tanto la pelle per prevenire smagliature quindi faccio così che male non ci farà 😆🤗🤗
barbja

Messaggio da barbja »

Il siero si asciugai in fretta?
neve419

Messaggio da neve419 »

asciuga subito, infatti lo mettevo la mattina così poco dopo potevo uscire senza sentirmi una cotoletta fritta
sato

Messaggio da sato »

Hehe già! Anche io comincerò a fare! Non so se avrò le smagliature anche perché alla 20 settimana la pancia è ancora piccolo! A te quando è iniziata a diventare grande?
miloely

Messaggio da miloely »

lo mettevo la sera prima di andare a dormire.. anche sul seno (no capezzoli però)
yanka

Messaggio da yanka »

Capisco di solito no anche perché prima della gravidanza ero un po’ in sovrappeso diciamo non il peso ideale ma con la gravidanza le nause e non riuscire a mangiare bene ho perso parecchi kg però smagliature non le ho. Speriamo anche in pancia😊
miracle

Messaggio da miracle »

Capisco 😊 sul seno non so in questi giorni è intoccabile manco per sbaglio!!!😅più che dolore provo un fastidio incredibile.
only_hope

Messaggio da only_hope »

A me una pancia un po' più "significativa" è venuta verso la 23-24 settimana..ora sono a 27 ho una bella pancia ma comunque contenuta..non so come dirti, non ho il tipico pancione enorme e non credo mi verrà mai perché sono minuta come fisico..io smagliature ne ho solo un po' nell'interno coscia, ma sono vecchie..spero che con la gravidanza non me ne vengano altre 🤞🏻
prugna

Messaggio da prugna »

Capisco!! Già speriamo 🤞🏼 anche io ho una pancia piccola anche se non ho un fisico minuto. Mi spunterà all’improvviso 😅 bho! Il gine mi ha detto che il bambino cresce regolarmente quindi almeno non mi preoccupo.
eloise

Messaggio da eloise »

Ciao cara! Diciamo che per prevenire le smagliature si può fare ben poco perché, al 90%, è questione di genetica! Ad ogni modo io ho applicato olio di mandorle sin dal giorno del test positivo (sì, ero terrorizzata all’idea che mi venissero sulla pancia e sul seno!) e, dall’8 mese, ho aggiunto anche una crema specifica...ho partorito tre mesi fa e non mi è uscito neppur un piccolo segno! C’è da dire che la mia pancia è sbucata fuori solo intorno al 7 mese e non è mai letteralmente esplosa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”