cefixoral
Re: cefixoral
tranquilla io alle tue settimane ho dovuto prendere Zimox antibiotico x7gg 2 al giorno a distanza di 9 giorni per una brutta infezione al dente che non mi dava tregua e siccome il dolore era più che forte il gine mi ha concesso addirittura oki task perché x7 giorni di seguito nemmeno a chiudere occhio riuscivo.
Non mi è capitato, ma la ginecologa mi ha sempre spiegato che in gravidanza se i farmaci sono necessari per la salute della mamma bisogna curarsi, che è peggio un’infiammazione non curata! Quindi andrei tranquilla...
-
Ciao punto a me è capitato di prenderlo in entrambe le gravidanze. Nel mio caso la ginecologa mi aveva prescritto Augmentin... te lo consiglio al ginecologo Stai tranquilla, e se non vado errato il Cefixoral lo prendono anche i bambini mi sembra che l'ha preso anche mio figlio quando era più piccolo.
Ciao,tranquillizzare fa sempre piacere Smiley smile alla 34esima (se non sbaglio) ho fatto altri 7 GG di antibiotico per evitare un'infezione....mia figlia è nata il 19 Aprile e sta benissimo Smiley smile quindi rinnovo il mio "tranquille" .
Tranquilla, a me è capitato al terzo mese per un dolore a un dente fortissimo! Per fortuna ha funzionato e mi è passato. Avevo l’ok del dentista e della ginecologa
-
Quello che mi dispiace è di essere di 10 settimane e non ancora al terzo mese
Ad ogni modo ragazze grazie di tutto è vero se un farmaco è necessario si deve prendere
Stai tranquilla perché quando è indispensabile.. a me il ginecologo ha sempre detto che quando c'è un infezione o infiammazione è sempre meglio prendere antibiotico .. è meno pericoloso prendere antibiotico che non tenere l'infezione.. e te lo dice una che il medico ha sbagliato scambiando le placche per tonsilloti e mi ha fatto prendere 1 mese fi cefixoral quando non c'enera bisogno in gravidanza
Meno male grazie
. E meno male che i nostri bimbetti sono forti perchè a volte non ci si può fidare nemmeno dei medici