russurrogate.com

cefixoral

yanka

cefixoral

Messaggio da yanka »

a voi è mai capitato di dover prendere antibiotico in gravidanza ? Io lunedì entro nel 5 mese e ho dovuto iniziare la cura per 8 giorni con il cefixoral per una brutta tonsillite.. ovviamente sia il medico che il ginecologo mi hanno detto che avendo superato il 3 mese non crea alcun problema al.piccolino..ma a voi e mai capitato?
miracle

Re: cefixoral

Messaggio da miracle »

Ciao io ho fatto una settimana di Augmentin quando ero alla nona settimana di gravidanza perché ero influenzata ed essendo a rischio polmonite (ne ho fatta una anni fa) al primo peggioramento di tosse mi hanno bombardata. Adesso sono a 30 sett. ed ho appena finito un'altra settimana di Augmentin per via di una presunta infezione vaginale , questa volta a titolo precauzionale avendo avuto un parto prematuro per rottura prematura delle membrane 2 anni fa Smiley smile la bambina sta benone (non la vedo da 4 settimane ma insomma penso stia bene fa la pazza in pancia) e l'antibiotico non fa alcun male al bambino in generale Smiley smile quindi tranquilla e fidati dei medici 😊
only_hope

Messaggio da only_hope »

Io sono a 17+1.. ed è la prima cura che sto facendo.. Perché ho avuto appunto 6 mesi fa una broncopolmonite duretta a guarire quindi per evitare che ogni cosa la possa far tornare si parte subito con antibiotico.. poi mi sono presa insieme tonsillite, otite e placche.. Era impossibile farne a meno
prugna

Messaggio da prugna »

Si immagino , la ginecologa mi aveva proprio spiegato che si parte con l'antibiotico perché é provato che non fa danni in modo da evitare altri medicinali. Idem per cortisone ed insulina Smiley smile io ormai sono un sacco ricolmo di medicinali ma insomma sono in dirittura d'arrivo spero passino veloce queste ultime settimane
eloise

Messaggio da eloise »

Quindi hai avuto anche tu la broncopolmonite? Si tu ormai ci sei.. Io sono a metà strada quasi😊
leddens

Messaggio da leddens »

Ovviamente 2 polmoniti mi hanno lasciato i polmoni da 80enne ed ora alla minima cosa rischio si ripetano quindi si corre subito ai ripari. La prima l'ho partorita a 34 settimane stavolta spero di andare un po' oltre ma diciamo che il grosso é andato 😊 vedrai superate le 12 settimane la parte centrale passa velocissima
denise

Messaggio da denise »

A te ha lasciato dei dolori permanenti? A me dall'rx risulto guarita completamente non E rimasto neanche il segno ma non mi è mai passato il dolorino alla parte alta sinistra della schiena.. speriamo passi veloce e arrivi agosto
hoping

Messaggio da hoping »

A me ha lasciato una cicatrice nel polmone destro ma ci ho messo 3 mesi di cui 1 di ricovero per guarire quindi la prima é stata proprio brutta. Diciamo che adesso appena ho un po' di tosse ho bruciore e dolore davanti e dietro all'altezza appunto del polmone destro ma é normale. Vedrai passerà veloce tantissimi auguri
ramen

Messaggio da ramen »

Quindi è normale che rimanga qualcosa di fastidi.. ti ringrazio per le informazioni😂💗
scricciola

Messaggio da scricciola »

cercavo informazioni riguardo l assunzione di antibiotici in gravidanza ed ho appena letto che tu hai preso augmentin per una settimana io dovrò prenderlo per sei giorni mattina e sera ed entro domani alla 10 settimana e mi ha tranquillizzata leggere che tu l hai preso alla mia stessa settimana e la gravidanza procede bene
Rispondi

Torna a “Farmaci”