russurrogate.com

Asporto cisti.

fedecri84

Re: Asporto cisti.

Messaggio da fedecri84 »

robi24ma ha scritto:
rufolo ha scritto:no in anastesia generale e io sono stata ricoverata per 2 giorni. ti giuro il risveglio è stato troppo stressante
rufolo ti auguro che ora potrai procedere finalmente con la ovodonazione!
Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcom
rufolo

Messaggio da rufolo »

complimenti fedecri per una giusta decisione! hai già deciso quando parti?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

fedecri84 ha scritto:Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcom
mi spaice fede, sono davvero una brutta cosa, hai le tube funzionanti?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

probabilmente ti fanno fare prima il tampone, addirittura 1 mese prima, per avere i risultati e vedere che non ci siano infezioni: questo è utile perché con l'esame delle tube le infezioni potrebbero anche "risalire" su!
rufolo

Messaggio da rufolo »

fedecri ma quando hai fatto l'intervento? ho dovuto aspettare 3,5 mesi prima di avviarmi alla clinica
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

rufolo ha scritto:fedecri ma quando hai fatto l'intervento? ho dovuto aspettare 3,5 mesi prima di avviarmi alla clinica
ciao l'intervento l' ho fatto 4 mesi fa in una clinica privata pagando anche molto, altrimenti dovevo aspettare un'infinita' se lo volevo fare in ospedale.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

robi24ma ha scritto:
fedecri84 ha scritto:Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcom
mi spaice fede, sono davvero una brutta cosa, hai le tube funzionanti?
Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamente
Laila83

Messaggio da Laila83 »

fedecri84 ha scritto: Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamente
non aspirano bene?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Laila83 ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamente
non aspirano bene?
non aspirano bene purtroppo infatti il medico se ne accorto anche faccendomi una Fertiloscopia.
sferata

Messaggio da sferata »

fedecri84 ha scritto: non aspirano bene purtroppo infatti il medico se ne accorto anche faccendomi una Fertiloscopia.
e cosa ti ha concisgliato fedecri84?
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”