L'endometrio dev'essere trilaminare?
Re: L'endometrio dev'essere trilaminare?
Anche a me l'endometrio aveva perso l'aspetto trilaminare con l'assunzione del suprefact spray, e quindi si è sospeso il transfer.
ho fatto la soppressione con Decapeptyl 3,75 e transfer con endometrio trilaminare (senza protrarre a lungo la preparazione).
-
Il trilaminare tipo I è più ricettivo, ma si tratta pur sempre di probabilità.
secondo alcune scuole il trilaminare è ritenuto fondamentale per il successo ma una dott di fama internazionale ha spiegato che non ha nessuna rilevanza nell'ovo perchè quello che conta è la qualità dell'embrione
con il decapetyl non hai più avuto problemi di aspetto dell'endometrio? Chiedo perchè forse potrebbe essere anche per me la risoluzione di un problema, senza soppressore mi si è sviluppato un follico che ho dovuto bloccare con il cetrotide, il suprefact non lo posso prendere...forse il decaptyl potrebbe essere una soluzione!
all'11 giorno di terapia con progynova(sono partita con 1 cps al giorno poi 2 e ora 3) il mio endometrio era 7,4 mm.Il ginecolo che i ha fatto la visita ha scritto di forma regolare,ma non se è trilaminare o altro.
cerca di stare tranquilla, fai quello che ti dicono dal centro e aspetta la loro risposta, che sarà certamente un ok...
anche per quanto riguarda lo spessore già ora il tuo endometrio andrebbe quasi bene
-
L'anno scorso di questi tempi avevo 7mm scarsi al 14°giorno e sono rimasta incinta.
sul "trilaminare" stai tranquilla: a me l'hanno scritto nel referto solo questa volta (la seconda...), la prima no.