russurrogate.com

eterologa: segreto o rivelazione?

ohanasempre

Re: eterologa: segreto o rivelazione?

Messaggio da ohanasempre »

Secondo me va detto sin da quando sono molto piccoli con delle favole così che abbiano tempo per metabolizzare il fatto durante la crescita. Gli psicologi dicono che è meno traumatico.
antares99

Messaggio da antares99 »

è vero quello che diceva un altra ragazza, fare un figlio e sempre una scelta egoistica al di là di come viene concepito (come il fare un fratellino, si dice che si fa x non lasciare solo il bimbo più grande ma in realtà non è una cosa così automatica anzi).
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Se scoprissi che mio padre non è tale biologicamente non penso che cambierebbe nulla nel nostro rapporto. Anzi, penso che lo rispetterei ancora di più per avermi amata nonostante non ci fossero relazioni biologiche tra noi due.

Noi probabilmente non lo diremo, ma non mentiremo di fronte ad una domanda diretta.
axia56

Messaggio da axia56 »

È un dubbio importante. Vi capisco.
E siete pronti a non mentire di fronte ad una domanda diretta, significa che avete maturato la verità "dentro" di voi.
dafne

Messaggio da dafne »

Hai invece scritto una cosa importante che meriterebbe una lunga riflessione e che secondo me alla fine è strettamente collegata al dirlo oppure no, e cioè che l'amore non passa per i geni.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”