russurrogate.com

Marche abbigliamento neonato

sofficina

Re: Marche abbigliamento neonato

Messaggio da sofficina »

Ciao io uso molto mayoral (hanno delle cose bellissime )e x le cose più giornaliere qnd trovo qualcosa di carino ovs o h &m
denise

Messaggio da denise »

Io uso molto UPIM ..OVS..ZARA...BRUMS e CHICCO………..dipende da cosa gli devo prendere….considera che ognuno ha una vestibilità diversa….nel senso zara e brums rispetto a ovs ed upim per la stessa età vestono più grandi...mentre chicco veste più piccolo……….
ines99

Messaggio da ines99 »

OVS h&m mayoral, ellepi x i body
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io compro principalmente Chicco e H&M, mi hanno spesso regalato vestiti della iDo che sono fantastici, per le occasioni ho acquistato qualche volta da Mayoral e mi piace molto anche l'originalità dei vestiti di Overkids!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Per i body primark, li trovo molto validi ad un costo irrisorio. Come stile mi piace molto Zara di fatti il 60% dell’abbigliamento lo acquisto li, il restante 40% nei negozi di paese, specie in uno che ha roba molto carina anche se un po’ cara, di fatti non acquisto roba “da tutti i giorni”. Per le scarpe lei ha un 20 e compro Chicco, Nike, Adidas.. variamo tanto comunque! Mi piace far lavorare oltre alle catene anche i piccoli negozi di paese 🥰
hoping

Messaggio da hoping »

La mia preferita in assoluto è petit Bateau
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ovs, blukids, ultimamente piazza italia kids
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”