Marche abbigliamento neonato
Marche abbigliamento neonato
Ciao, quali sono le marche di vestitini con
cui vi trovate bene?
cui vi trovate bene?
Re: Marche abbigliamento neonato
Io uso molto H&M, ovs e upim. Da prenatal ci ho comprato molto quando la bimba era piccolissima ed usavo le tutine intere poi visto i costi dei vestiti mi sono guardata attorno.
Io uso molto ovs, Zara baby e petit bateau!
Ovs, Kiabi, H&M, Primigi tra quelle più economiche... Se vuoi spendere qualcosa in più allora Zara
Ciao io uso molto kiabi ed ovs sono le più economiche e sono anche buone...poi se trovo buoni sconti prendo anche da prenatal e bimbostore ma solo se cibsono sconti perché i costi lì sono decisamente più elevati
Io uso molto hm Zara Primark sarabanda brums e per qualche occasione anche mayoral...
Io tantissimo Primark e H&M. Ma anche da Lidl ci sono delle belle cose.
Ovs, lidl, Z, upim (queste ultime 2 molto spesso), per le occasioni anche chicco,mayoral e i-do ( perché hanno dei prezzi troppo alti), e poi anche vestitini dei negozi di paese! Queste sono più o meno le Marche che sto usando di più...ovvio da dire che cambiano in qualità e resistenza le ultime 3 che ti ho detto!
-
Per le cose di tutti i giorni mi trovo bene con h&m, ovs e okaidi (queste ultime due hanno una qualità un po’ più alta rispetto ad H&M).
Per le cose più carine Chicco, Gap e poi quello che vedo in giro in altri negozi.
Di Prenatal ho avuto solo un paio di cosine che ci hanno regalato ma non mi piacciono molto esteticamente.
Per le cose più carine Chicco, Gap e poi quello che vedo in giro in altri negozi.
Di Prenatal ho avuto solo un paio di cosine che ci hanno regalato ma non mi piacciono molto esteticamente.
Uso molto prenatal per gli spezzati... primigi per i body... poi kiabi, h&m ed ovs