russurrogate.com

Fitte/dolori alle ovaie

mokabita

Re: Fitte/dolori alle ovaie

Messaggio da mokabita »

Riprendo in mano questo topic xkè oggi ho parecchie fitte tipo scosse e/o spilli da entrambi le parti e avolte centrali.
Sono un pò preoccupata, potrebbe essere il prometrium?....anche la pancia è gonfissima!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ecco un'altra paranoica da dolorini alle ovaie... icon_mrgreen.gif
Potevo forse far mancare il mio contributo?
NOOO!

Dolori da un paio d'ore all'ovaia sx, tipo spillone che ti punge...

Sopporto e mi faccio coccolare dai gattini!

Grazie per avermi ascoltata...
axia56

Messaggio da axia56 »

Io sono alla 10+3 e i doloretti alle ovaie e alla pancia in genere li sento ancora, non sempre ma a volte ritornano. Penso che dovremmo portarceli fino alla fine.
Io cerco di sdraiarmi se sono a casa e magari tenere il pancino al caldo. Se l'intestino è lento questi aumentano... povere noi.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

anch'io per due giorni ho avuto dei dolori uasi di continuo alle ovaia. Avevo la pancia tutta indolenzita....ed è vero che se l'intestino è pigro i dolori aumentano....ma non sapete che paura che mi sono presa questi due giorni!
giuppy

Messaggio da giuppy »

Anche io mi unisco al gruppo ora sono alla 9+4 e sono diminuiti ma ogni tanto si fanno sentire, la settimana scorsa ho chiesto al gine e mi ha detto di non preoccuparmi che è normale anzi mi ha detto che ne avrei avuti anche altri dato che ho l'utero retroverso, perciò mi fido
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

alla prima eco, il mio gine mi ha detto, senza che io glielo anticipassi, che probabilmente avevo dei dolorini a sinistra.... in effetti è vero, il motivo è che l'ovetto è uscito dall'ovaia sinistra e mi ha fatto vedere che c'è ancora il corpo luteo!... quindi non c'è da preoccuparsi!
barva

Messaggio da barva »

La gine mi ha detto che le fitte che sento alla pancia sono dovute alle ovaie che risultano ingrossate a causa della stimolazione, ci vuole un po' di tempo affinchè passino.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io sono alla 7+4, e anch'io sin dall'inizio (o giù di lì) ho doloretti al pube, dx o sx, tipo fitte improvvise. Altre volte durano un po'. Non credo sia niente di che, tra corpo luteo, legamenti dell'utero, ecc. ecc., vacci a capire.
Anche una mia amica ha avuto per tutto il tempo della gravidanza dolori del genere.
Cerca di stare tranquilla!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Stanotte mi sono proprio spaventata.
Sono alla 9+3.
Stavo dormendo e mi sono svegliata perchè continuavo ad avere crampi alla pancina, mi è scappato uno starnutone che mi ha tolto il fiato. Ho avuto una fitta ad entrambe le ovaie, come se dovessero scoppiare. Una paura....
Mi sono alzata stamattina e per fortuna ho avuto un po' di conati a vuoto....
Adoro la nausea tranquillizzante.....

Ma che paura stanotte.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

.volevo sapere se secondo voi è normale avere dei dolori tipo piccate a dx e sx a ogni movimento...tipo,mi alzo dal letto tac fitta, cammino, tac fitta...sarà normale?
questi giorni ho rinunciato a fare un po di cose pensando fosse la fine dell impiano..ma ora la cosa è diventata fastidiosa...che ne pensate?
Ho anche un dolore persistente alla gamba sinistra dentro...non so se centra qualcosa cmq ce..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”