Fitte/dolori alle ovaie
Re: Fitte/dolori alle ovaie
Riprendo in mano questo topic xkè oggi ho parecchie fitte tipo scosse e/o spilli da entrambi le parti e avolte centrali.
Sono un pò preoccupata, potrebbe essere il prometrium?....anche la pancia è gonfissima!
Sono un pò preoccupata, potrebbe essere il prometrium?....anche la pancia è gonfissima!
-
blackflower
Ecco un'altra paranoica da dolorini alle ovaie... icon_mrgreen.gif
Potevo forse far mancare il mio contributo?
NOOO!
Dolori da un paio d'ore all'ovaia sx, tipo spillone che ti punge...
Sopporto e mi faccio coccolare dai gattini!
Grazie per avermi ascoltata...
Potevo forse far mancare il mio contributo?
NOOO!
Dolori da un paio d'ore all'ovaia sx, tipo spillone che ti punge...
Sopporto e mi faccio coccolare dai gattini!
Grazie per avermi ascoltata...
Io sono alla 10+3 e i doloretti alle ovaie e alla pancia in genere li sento ancora, non sempre ma a volte ritornano. Penso che dovremmo portarceli fino alla fine.
Io cerco di sdraiarmi se sono a casa e magari tenere il pancino al caldo. Se l'intestino è lento questi aumentano... povere noi.
Io cerco di sdraiarmi se sono a casa e magari tenere il pancino al caldo. Se l'intestino è lento questi aumentano... povere noi.
anch'io per due giorni ho avuto dei dolori uasi di continuo alle ovaia. Avevo la pancia tutta indolenzita....ed è vero che se l'intestino è pigro i dolori aumentano....ma non sapete che paura che mi sono presa questi due giorni!
Anche io mi unisco al gruppo ora sono alla 9+4 e sono diminuiti ma ogni tanto si fanno sentire, la settimana scorsa ho chiesto al gine e mi ha detto di non preoccuparmi che è normale anzi mi ha detto che ne avrei avuti anche altri dato che ho l'utero retroverso, perciò mi fido
alla prima eco, il mio gine mi ha detto, senza che io glielo anticipassi, che probabilmente avevo dei dolorini a sinistra.... in effetti è vero, il motivo è che l'ovetto è uscito dall'ovaia sinistra e mi ha fatto vedere che c'è ancora il corpo luteo!... quindi non c'è da preoccuparsi!
La gine mi ha detto che le fitte che sento alla pancia sono dovute alle ovaie che risultano ingrossate a causa della stimolazione, ci vuole un po' di tempo affinchè passino.
Io sono alla 7+4, e anch'io sin dall'inizio (o giù di lì) ho doloretti al pube, dx o sx, tipo fitte improvvise. Altre volte durano un po'. Non credo sia niente di che, tra corpo luteo, legamenti dell'utero, ecc. ecc., vacci a capire.
Anche una mia amica ha avuto per tutto il tempo della gravidanza dolori del genere.
Cerca di stare tranquilla!
Anche una mia amica ha avuto per tutto il tempo della gravidanza dolori del genere.
Cerca di stare tranquilla!
Stanotte mi sono proprio spaventata.
Sono alla 9+3.
Stavo dormendo e mi sono svegliata perchè continuavo ad avere crampi alla pancina, mi è scappato uno starnutone che mi ha tolto il fiato. Ho avuto una fitta ad entrambe le ovaie, come se dovessero scoppiare. Una paura....
Mi sono alzata stamattina e per fortuna ho avuto un po' di conati a vuoto....
Adoro la nausea tranquillizzante.....
Ma che paura stanotte.
Sono alla 9+3.
Stavo dormendo e mi sono svegliata perchè continuavo ad avere crampi alla pancina, mi è scappato uno starnutone che mi ha tolto il fiato. Ho avuto una fitta ad entrambe le ovaie, come se dovessero scoppiare. Una paura....
Mi sono alzata stamattina e per fortuna ho avuto un po' di conati a vuoto....
Adoro la nausea tranquillizzante.....
Ma che paura stanotte.
.volevo sapere se secondo voi è normale avere dei dolori tipo piccate a dx e sx a ogni movimento...tipo,mi alzo dal letto tac fitta, cammino, tac fitta...sarà normale?
questi giorni ho rinunciato a fare un po di cose pensando fosse la fine dell impiano..ma ora la cosa è diventata fastidiosa...che ne pensate?
Ho anche un dolore persistente alla gamba sinistra dentro...non so se centra qualcosa cmq ce..
questi giorni ho rinunciato a fare un po di cose pensando fosse la fine dell impiano..ma ora la cosa è diventata fastidiosa...che ne pensate?
Ho anche un dolore persistente alla gamba sinistra dentro...non so se centra qualcosa cmq ce..