Fitte/dolori alle ovaie
Fitte/dolori alle ovaie
Ragazze, ogni tanto ho delle fitte alle ovaie, all'interno della vagina (non sono come spiegarmi....proprio lì in mezzo...) e dolorini tipo ciclo. Durano qualche secondo ma capita più volte al giorno. Soprattutto se ho l'intestino bloccato. Secondo voi è normale? Vi prego mi aiutate? La gine non c'è.....
Re: Fitte/dolori alle ovaie
Non ti preoccupare e' normale , e' l'utero che si sta predisponendo al fagiolino
Anche io ho dei dolori quando l'intestino e' bloccato , ti conviene non far passare mai piu' di 2 giorni senza andare in bagno , piuttosto aiutati con l'alimentazione .
Io quando proprio non ce la faccio piu' vado di microclismi di glicerina
Anche io ho dei dolori quando l'intestino e' bloccato , ti conviene non far passare mai piu' di 2 giorni senza andare in bagno , piuttosto aiutati con l'alimentazione .
Io quando proprio non ce la faccio piu' vado di microclismi di glicerina
anch'io sono ansiosa come te e anch'io ho i tuoi stessi sintomi che, fortunatamente, durano poco. La gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè questi sono proprio i "sintomi" tipici della gravidanza. Certo le cose sarebbero diverse in caso di dolori forti e che durano diverso tempo, ma questo non è il ns. caso, cerchiamo insieme di tranquillizzarci.
Un bacione
Un bacione
Io sono alla 6 settimana e come te avverto questi doloretti fastidiosi specie all'ovaio destro, tutti i giorni... ma leggendo queste risposte mi sono tranquillizzata! Per cui, rassereniamoci e in bocca al lupo!
stai tranquilla i dolori all'inizio sono molto normali!
Sono tipo quelli delle presunte!!
Io li avuti per quasi 3 mesi. Quando avevo i crampetti mi mettevo sdraiata con le ginocchia alzate nel giro di 10 minuti passavano!!!
Quando ti vengono cerca di sdraiarti e di rilassarti!!! icon_wink.gif
Sono tipo quelli delle presunte!!
Io li avuti per quasi 3 mesi. Quando avevo i crampetti mi mettevo sdraiata con le ginocchia alzate nel giro di 10 minuti passavano!!!
Quando ti vengono cerca di sdraiarti e di rilassarti!!! icon_wink.gif
Ragazze e' da questa mattina che ho dei dolri all'ovaio di destra,come se avessi un palloncino,e a volte mi sento come se avessi degli aghi.Vi e' mai capitato?
-
vecchietta
Io di dolori ne ho avuti di tutti i tipi e x tutti i gusti: dai classici doloretti tipo rosse, ma leggeri, ai dolori alle ovaie (sia a dx dove ho il corpo luteo e sia da quell'altra ovaia), dai doloretti sparsi a quelli fissi al basso ventre, di sotto, di sopra e pure la gamba, qualche volta!
Sono normali, è il progesterone che è in circolo! Certo, se sono molto forti e non ti passano io sentirei il gine, ma sono sicura che sono i soliti doloretti da incicognata che purtroppo dobbiamo sopportare ... ma questo ed altro per il nostro bimbo vero?
Cerca di rilassarti e quando ti vengono sdraiati su un fianco, di solito passano infretta!
Sono normali, è il progesterone che è in circolo! Certo, se sono molto forti e non ti passano io sentirei il gine, ma sono sicura che sono i soliti doloretti da incicognata che purtroppo dobbiamo sopportare ... ma questo ed altro per il nostro bimbo vero?
Cerca di rilassarti e quando ti vengono sdraiati su un fianco, di solito passano infretta!
Un dolore da piegarsi in due in mezzo la strada, a sx.
Indovinate: il mio varicocele all'ovaia sx, per chi si fosse messo ora in ascolto il varicocele, generalmente attribuito agli uomini e motivo di sterilità, è un insieme di venuzze attorcigliate (tipo vene varicose in piccolo) che in certi periodi danno dolore. A me lo davano in ovulazione, ma il progesterone ha congestionato il varicocele che se lo vedi nell'eco è diventato una vera schifezza.
Comunque ho scoperto che era il progesterone a farmi venire le perdite.
Finito progesterone finite le perdite (ovviamente a gravidanza innoltrata)
Indovinate: il mio varicocele all'ovaia sx, per chi si fosse messo ora in ascolto il varicocele, generalmente attribuito agli uomini e motivo di sterilità, è un insieme di venuzze attorcigliate (tipo vene varicose in piccolo) che in certi periodi danno dolore. A me lo davano in ovulazione, ma il progesterone ha congestionato il varicocele che se lo vedi nell'eco è diventato una vera schifezza.
Comunque ho scoperto che era il progesterone a farmi venire le perdite.
Finito progesterone finite le perdite (ovviamente a gravidanza innoltrata)
Anch'io ho dolori alle ovaie, dovuti ad una infiammazione residuale da iperstimolazione e ad una bella cisti che va riducendosi ma mi fa compagnia da marzo! icon_neutral.gif
Il progesterone poi ci mette la sua santa mano e il dolore alla pancia non vuole andarsene!! La gioia é talmente tanta che mi aiuta a sconfiggere tutti i dolori!!
Però stare meglio non sarebbe male!!!
Baci a tutte da pancia-dolens
Il progesterone poi ci mette la sua santa mano e il dolore alla pancia non vuole andarsene!! La gioia é talmente tanta che mi aiuta a sconfiggere tutti i dolori!!
Però stare meglio non sarebbe male!!!
Baci a tutte da pancia-dolens
Ciao raga, da sta mattina ogni tanto ho qualche fitta in prosimità delle ovaie soprattutto a dx, a volte credo che sia il bimbo che mi si istaura tutto lì....vedo una bozza tipo non so se vi capita e poi si distende e va come una biscetta dall'altra parte....
Queste fitte le avverto soprattutto quando sto seduta o sdraiata che mi è diventato un pò difficile distendermi non so se vi capita mi tira tutta la pancia se mi metto con le gambe stese e mi si indurisce mentre se mi metto da un lato no...
Se sto in piedi le avverto meno poi a tratti non è un fastidio continuo, non posso dire che sia un dolore perchè è sopportabile e dura 5 secondi ma è una fitta secca.
Queste fitte le avverto soprattutto quando sto seduta o sdraiata che mi è diventato un pò difficile distendermi non so se vi capita mi tira tutta la pancia se mi metto con le gambe stese e mi si indurisce mentre se mi metto da un lato no...
Se sto in piedi le avverto meno poi a tratti non è un fastidio continuo, non posso dire che sia un dolore perchè è sopportabile e dura 5 secondi ma è una fitta secca.