Domanda per chi fa embriodonazione
Re: Domanda per chi fa embriodonazione
Sarebbe importante che fra loro fossero geneticamente correlati, al limite potrei accettare anche solo un donatore genetico in comune. Da scienziata per me è anche un motivo medico, ormai con le terapie di oggi la compatibilità genetica è un dato molto importante.
Poi sarebbe anche un rischio nel caso mantieni segreto il fatto che sono figli di eterologa... Per me è fondamentale che siano geneticamente fratelli/sorelle..
Anche io credo sia importante... Ma se nn dovessi riuscire a quel punto meglio figlia unica o con un fratello o sorella anche se geneticamente diversi? Sono confusa..
-
Secondo me devi scegliere in base a quello che ti dice il cuore!!!!
In effetti non saprei se è meglio figlio unico, io da sempre sono stata pro sorelle/fratelli. Io ho una sorella e seppur molto diverse la adoro. Se oggi scoprissi che non siamo geneticamente correlate credo non cambierebbe nulla. Però poi dipende dalla sensibilità di ognuno...
è un problema che forse potrei dover affrontare anche io anche se nel mio caso mio marito vorrebbe fermarsi a uno
la mia risposta è che nel caso d un secondo avrei preferito fosse geneticamente suo fratello/sorella.
Io mi Sono fatta la stessa domanda. per il.secondo chiederò gli stessi donatori.o.almeno uno. Se non fosse piu possibile non rinuncerei a riprovarci.
ma mica una donatrice può donare piu' volte? e se poi i suoi figlio si incontrassero da adulti???
si, puo donare diverse volte, ovviamente, ma c'e un limite (credo 5-10 stimolazioni al massimo)frolita58 ha scritto:ma mica una donatrice può donare piu' volte? e se poi i suoi figlio si incontrassero da adulti???